Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

auguri utonto, e ce lo dici così?!

Posso dirvelo anche in Italiano: buon compleanno a me :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Intanto, grazie per gli auguri @luna80 :D

Happy birthday to me

2vwzj7k.png
:rofl: :rofl: :rofl::hihihehe: :hihihehe: :hihihehe: Grazie infinite anche a te, Viola In effetti una agenda è proprio quel che mi serve (per lavoro) E le conosco tutte: Anna, Marta, Daniela, Carmen, Linda e Silvia XD Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

La serata non è ancora cominciata. Noi giovini ci troviamo verso le 22.

Siamo in due dai. Anche io sto scendendo adesso. Birra al pub e per fortuna li dentro non prendono gli smartphone. Un po' di sana conversazione!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Per bacchinif:

Ho dato un'occhiata alla tua pagina 500px...sono tutte tue le foto?

Se si credo tu sia veramente bravo, sia nei ritratti che nelle geometrie urbane.

Mi é piaciuta molto la foto del foro con il raggio di luce e moltissimo i ritratti dei signori, veramente molto incisivi ed espressivi!!

Ripeto,complimenti, hai per me, del talento...bravo.

Se le foto non sono tue, hai comunque buon gusto :)

Modificato da filtro
Link al commento
Condividi su altri siti

Per bacchinif:

Ho dato un'occhiata alla tua pagina 500px...sono tutte tue le foto?

Se si credo tu sia veramente bravo, sia nei ritratti che nelle geometrie urbane.

Mi é piaciuta molto la foto del foro con il raggio di luce e moltissimo i ritratti dei signori, veramente molto incisivi ed espressivi!!

Ripeto,complimenti, hai per me, del talento...bravo.

Se le foto non sono tue, hai comunque buon gusto :)

Sì, le foto sono mie e ti ringrazio per i complimenti! Devo però necessariamente fare il modesto ed ammettere di non essere poi così bravo in quanto sono assolutamente ancora alle prime armi. Di gente brava in giro ce ne è parecchia, basta guardare anche qui nella sezione fotografia :D

Purtroppo ho "abbandonato" momentaneamente questa passioni per ragioni universitarie ma dovrò al più presto riprendere, me lo sono ripromesso!

Modificato da Bacchinif

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, le foto sono mie e ti ringrazio per i complimenti! Devo però necessariamente fare il modesto ed ammettere di non essere poi così bravo in quanto sono assolutamente ancora alle prime armi. Di gente brava in giro ce ne è parecchia, basta guardare anche qui nella sezione fotografia :D

Purtroppo ho "abbandonato" momentaneamente questa passioni per ragioni universitarie ma dovrò al più presto riprendere, me lo sono ripromesso!

se sei alle prime armi rafforza ulteriormente quello che dicevo. 

per me sei  molto bravo ed hai "occhio",ancora complimenti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei alle prime armi rafforza ulteriormente quello che dicevo. 

per me sei  molto bravo ed hai "occhio",ancora complimenti. :ok:

Troppo gentile :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesa... Di domenica mattina -.-"

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestemmio

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

serve aiuto?

Clienti che non capiscono, urlano ed offendono... Quindi no, purtroppo per me non puoi aiutarmi. Grazie dell'offerta :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

@lughi: il vecchio lavoro non potrei svolgerlo, non sono un tecnico IT... Hai bisogno di un sottoposto per il nuovo lavoro?

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...