Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Io invece sono sempre molto pacato.

Dici che sono sulla buona strada per portare una doppietta in ufficio e fare una strage?

Comunque, forse ho trovato un nuovo lavoro.

Lo saprò settimana prossima.

 

ma tu ... tempo fa non avevi ricevuto un offerta che non potevi rifiutare?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu ... tempo fa non avevi ricevuto un offerta che non potevi rifiutare?

 

L'ho rifiutata, sostanzialmente perché sono un pigrone.

Avrei dovuto fare un sacco di strada tutti i giorni, e tirando le somme non me la sono sentita.

Questo, per ora, ipotetico nuovo lavoro è a 1 km da casa mia. 

Penso che potrei pure arrivarci a piedi (se non piove, nevica, c'è vento, fa troppo freddo, fa troppo caldo).  :ghghgh:

 

Stamattina ho avuto il secondo colloquio, settimana prossima provo qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho rifiutata, sostanzialmente perché sono un pigrone.

Avrei dovuto fare un sacco di strada tutti i giorni, e tirando le somme non me la sono sentita.

Questo, per ora, ipotetico nuovo lavoro è a 1 km da casa mia. 

Penso che potrei pure arrivarci a piedi (se non piove, nevica, c'è vento, fa troppo freddo, fa troppo caldo).  :ghghgh:

 

Stamattina ho avuto il secondo colloquio, settimana prossima provo qualche giorno.

 

si ma soldi? di più? di meno? uguali? vendi cara la pelle!!!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare 3/4 giorni di prova settimana prossima, poi se tutto va bene penso che firmerò.

La cena elegante la organizzo volentieri se porti qualche signorina disinibita. 

 

io pensavo di portare le bevande.... scusa hai detto che sei pieno di nuove colleghe.... porta porta...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come va gente?

Io tribolo con qualche problema di rete…  :libro:

 

 

anche noi stamattina... il roaming profile ha fatto cilecca... 30 min per il logon. meno male che il bar è a 10 metri....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corsa dei cinghiali?

 

quella era ieri! stasera giocavano a palla....in un campo verde. credo di aver vinto in tutto un 30 euro. non male per avere fatto qualche click qui e la a caso.

 

cmq ha vinto la Juve e il Liverpool.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...