Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Settimana prossima.  :ghghgh:

 

Comunque, essere abituati ad usare una linea in fibra 100 e poi tornare a una 3.5, anche se per pochi minuti, fa male. in senso fisico. 

 

ti capisco. ma hai un db con le foto/misure/telefono delle colleghe? il resto non è importante.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco. ma hai un db con le foto/misure/telefono delle colleghe? il resto non è importante.

 

3.5 in down, 0.5 in up.

Dovrai aspettare qualche giorno prima che termini l'upload del db.  :diavoletto:

 

Più il divario aumenta, più rimaniamo nella preistoria. Basta pensare ad iOS 8. Mi pare siano quasi 2GB di file. Nei paesi civilizzati, con adsl in media sui 25 Mbps è questione di una decina di minuti, anche meno.

In Italia bisogna prendere un pomeriggio di permesso. 

Io mi sono scaricato l'ipsw per tutti i colleghi che puntualmente si stanno presentando con il loro iphone in mano (io aspetto qualche giorno, mentre gli altri fanno da beta tester).  :baby:

Modificato da lughi
Link al commento
Condividi su altri siti

@bacchinif ..e quindi visto avrai una giornatina intensa..

buona giornata così..

per affrontarla meglio..

https://www.youtube.com/watch?v=4JaRPJ1zUw8

Mi è stata d'aiuto! Giuro che l'ho ascoltata dall'iPhone in un momento di pausa ;)

Finalmente a casa e mi godo un po' di relax.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisco (positivamente) di iOS 8 su iPad Retina (III generazione) [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16] :ok: :ok: :ok::clap: :clap: :clap:

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon per loro

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

God save the Queen ...

God saved the Queen...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per il Regno unito.

La regina era salva comunque, solo avremmo avuto più kilt e scotch.

Maledetto conformismo, ci sarà un giudice a Berlino?

 

 

preferisco le mini(gonne) al kilt, e la birra allo scotch.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei non pensa quadrimensionalmente.

Più kilt portano più minigonne e più scotch asseconda il mercato della birra.

La regina era salva e la sterlina titubante.

Dare una botta a sterlina e uk è cosa buona e giusta, e se devono farlo degli ubriaconi in gonnella tanto meglio, per quanto sia ridicolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei non pensa quadrimensionalmente.

Più kilt portano più minigonne e più scotch asseconda il mercato della birra.

La regina era salva e la sterlina titubante.

Dare una botta a sterlina e uk è cosa buona e giusta, e se devono farlo degli ubriaconi in gonnella tanto meglio, per quanto sia ridicolo.

Quotone :clap:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...