Vai al contenuto

macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

Notte

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:zzz: Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto una tortina con yogurt al caffè e cioccolato buona si si!! :ok:

e me lo dici cosi???

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo 'The departed'

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo 'The departed'

visto anche io... bello!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto anche io... bello!!!

Mi son perso la scena finale :facepalm: chi uccide la talpa di Costello (Matt Damon)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena finito di mangiare la peperonata con il roastbeef tagliato a listarelle e saltato con le cipolle e l'aglio, in più ci ho aggiunto un jalapeno, in pratica  quella che in messico chiamano fajita (almeno credo, nn sono mai stato in messico mannaggia al pejote canchero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può dire?

ok

il poliziotto che si licenzia

Thanks! Giuro che mi è arrivata una telefonata in quel momento... Quindi 'prima era vivo, poi era morto' e non sapevo per mano di chi. :infuriato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo qualche anno e si dirà lo steso di noi italiani

In molti quartieri è già così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ascoltando la pecora che vive sotto casa da pochi giorni, un mio vicino di casa ha comprato una pecora, nn ho ben capito se per mangiarla (nn credo dato che nn mi sembra giovane) o per tenere bassa l'erba del giardino, come animale domestico nn sembra brutto però, è tutta bella lanosa e pomposa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ascoltando la pecora che vive sotto casa da pochi giorni, un mio vicino di casa ha comprato una pecora, nn ho ben capito se per mangiarla (nn credo dato che nn mi sembra giovane) o per tenere bassa l'erba del giardino, come animale domestico nn sembra brutto però, è tutta bella lanosa e pomposa

se fosse Shaun the Sheep sarebbe uno spasso!!  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure qui.  :zzzzz:

si ma io non ti scaldo..patti chiari...e giù le mani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo