Vai al contenuto

macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

Invece è stato gentile 

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao bella vacca svizzera....   :ghghgh:

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti.... :)

piccola pausetta studio (deutsch..)... 

(anche se ancora nel forum non mi vanno tutte le funzioni, già segnalato allo staff...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bevo del tè davvero schifoso. Tanto schifoso. Schifosissimo.

--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bevo del tè davvero schifoso. Tanto schifoso. Schifosissimo.

io un giorno ho provato quello allo zenzero e limone...mamma mia non pensavo ci fossero the così disgustosi

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un giorno ho provato quello allo zenzero e limone...mamma mia non pensavo ci fossero the così disgustosi

ti sarà sembrato di bere the al "solepiatti" ...bleah...

invece io mi sono ricreduta l'altro giorno ho provato il the alla menta della nespresso...devo dire non è così pessimo..in mancanza d'altro ovviamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono diventato Earl Grey dipendente (bergamotto dipendente) e pure il deteinato in bustine Twinings mi piace. Difficile che altri tè mi incuriosiscano ... e non è piacevole riconoscerlo.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un giorno ho provato quello allo zenzero

Ciao, personalmente quello allo zenzero mi piace parecchio... Vero è che la miscela per l'infuso me la procurò mia sorella a Zanzibar, quindi può darsi che questo influisca. ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone SE 64GB Silver, iPad 16GB 3^ generazione WiFi+Cellular+Smart Cover (PRODUCT)Red, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tira ... a campare. è sempre più difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gatta qui in azienda ha partorito i cuccioli e li ha portati in uno dei locali... mamma mia quanto sono piccoli... :gattochic:  Ho messo loro una bella scorta di croccantini approfittando della pausa :laugh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gatta qui in azienda ha partorito i cuccioli e li ha portati in uno dei locali... mamma mia quanto sono piccoli... :gattochic:  Ho messo loro una bella scorta di croccantini approfittando della pausa :laugh:

:ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

drill.gif

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo