Vai al contenuto

macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

La gatta qui in azienda ha partorito i cuccioli e li ha portati in uno dei locali... mamma mia quanto sono piccoli... :gattochic:  Ho messo loro una bella scorta di croccantini approfittando della pausa :laugh:

occhio che nn finiscano in mensa od una settimana di queste vi ritrovate il coniglio a menu  :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto la collega per la colazione a base di focaccia con lo zola.... ormai siamo in 5/6 persone... visto che ho perso qualche kg... la mangio con meno ansia.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito di pulire casa, adesso prendo un po' di sole in terrazza. 

bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno la mia postazione  :ok:

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver steso il bucato e preparato la seconda lavatrice, provo a studiare per un test. Ma non ne ho voglia...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone SE 64GB Silver, iPad 16GB 3^ generazione WiFi+Cellular+Smart Cover (PRODUCT)Red, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

architect2.gif

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la casa piena di polline. 

Sembro un ghostbusters, zaino protonico in spalla (aspirapolvere) mentre inseguo bianchi fantasmi svolazzanti (polline).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembro un ghostbusters, zaino protonico in spalla (aspirapolvere) mentre inseguo bianchi fantasmi svolazzanti (polline).

io ho pure i gatti che fanno la muta!!! ma non ci penso a pulire.. è inutile!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordi la manifestazione di cosplayer  a cui ero ieri... :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono che lo ionizzatore aiuti contro di esso, io nn soffro di allergia ma il filtro del mio (lo uso per gli odori del fumo ma anche dei cani) è pieno di polline

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

studio

Beato te... Io... Ci provo

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone SE 64GB Silver, iPad 16GB 3^ generazione WiFi+Cellular+Smart Cover (PRODUCT)Red, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto convertendo "l'ultimo" album dei the doors 2013, ora ho la discografia completa (mi mancava 1 solo album) formata da 613 brani più poesie :)

qui pioviggina appena...arriverà il temporale quando il cane dovrà fare i bisogni  :confused:

pure qui fra poco inizierà il finimondo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the doors, ora ho la discografia completa (mi mancava 1 solo album) formata da 613 brani più poesie :)

Tramite MP puoi mandarmi i files, grazie. Tu lavori, io godo dei frutti del lavoro. :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi i nomi degli album?

PS

forse sono meno di 613 brani perchè ho idea che itunes mi abbia fatto dei duplicati, comunque sono 30 album, fra cui quelli ufficiali in versione analogica, quelli rimasterizzati, i the best of, tutti i concerti live, le poesie di jim

PS

sono 563 i brani ecco :)

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no... Gli mp3... Se li hai convertiti... :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai facendo sesso con il divano?

no. non è il mio tipo. ma ci vogliamo molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. non è il mio tipo. ma ci vogliamo molto bene.

Capisco, anche io voglio molto bene al mio.

D'inverno, quando fuori piove e fa freddo poi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco, anche io voglio molto bene al mio.

D'inverno, quando fuori piove e fa freddo poi…

dipende dall'orario. a volte non mi muovo dal letto. il bello del divano è che diventa letto, è davanti alla TV ed è più vicino al frigorifero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero ...  :pompomgirl: che compaia "Ambrogio" ..per prepararmi un bel bagno caldo con tanta schiuma e una cenetta coi fiocchi...ma temo non sara' così...  36.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero ... :pompomgirl: che compaia "Ambrogio" ..per prepararmi un bel bagno caldo con tanta schiuma e una cenetta coi fiocchi...ma temo non sara' così... 36.gif

Indirizzo? :ghghgh::diavoletto: Sono il migliore di Hollywood a preparare bagni caldi&cenette :hihihehe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo