Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

vabbhe ma le nuove colleghe?

 

le mie sono tante e quasi tutte bone. d'altronde sono nell'ex stanzone del help desk dove il 90% erano donne. adesso ce ne sono di meno ma.. è sempre un bello spettacolo vederle!

 

:love:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbhe ma le nuove colleghe?

le mie sono tante e quasi tutte bone. d'altronde sono nell'ex stanzone del help desk dove il 90% erano donne. adesso ce ne sono di meno ma.. è sempre un bello spettacolo vederle!

:love:

Si, ma vedere e non toccare tutto il giorno mi sembra una tortura.

Le colleghe nuove sono ok, una molto carina. Sto sondando il terreno…

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma vedere e non toccare tutto il giorno mi sembra una tortura.

Le colleghe nuove sono ok, una molto carina. Sto sondando il terreno…

 

 

bhe io ora sono al testing... e pensavo di dover testare tutte le colleghe. mi sa che ho capito male!!!

 

cmq noi siamo "i tecnologici" percui vengono da noi con la mercanzia in mostra per corromperci e farsi aiutare con pc tablet smartphone personali....

 

 

PS: i miei due "soci" sono andati ad un corso Microsoft e l'insegnante si ricordava di me.. e mi ha mandato i suoi saluti. ihihihhih lo avevo messo un pò in imbarazzo ma poi siamo diventati amici.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io ora sono al testing... e pensavo di dover testare tutte le colleghe. mi sa che ho capito male!!!

 

cmq noi siamo "i tecnologici" percui vengono da noi con la mercanzia in mostra per corromperci e farsi aiutare con pc tablet smartphone personali....

 

 

PS: i miei due "soci" sono andati ad un corso Microsoft e l'insegnante si ricordava di me.. e mi ha mandato i suoi saluti. ihihihhih lo avevo messo un pò in imbarazzo ma poi siamo diventati amici.

 

CI vuole anche molta pazienza. 

La volta che mi chiamarono perché la stampante non andava e poi si scopri che mancava la carta... per una cosa del genere non c'è ricompensa adeguata.

Modificato da lughi
Link al commento
Condividi su altri siti

CI vuole anche molta pazienza. 

La volta che mi chiamarono perché la stampante non andava e poi si scopri che mancava la carta... per una cosa del genere non c'è ricompensa adeguata.

perché,la piantana del dirigente con la spina staccata che non funziona...dove la mettiamo?? :bangin: 

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo.

Divano :D

Crepi il lupo! :mitra::ok:

ispettore tombale? rettale?

Ispettore Prima Acquisizione :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e la collega che con il cavo lan in mano che ti chiede... questo a cosa serve?

:mhh:

Chiaro segnale che le interessi... :diavoletto::angiolettoim:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a me non interessa lei. devi avere un bel lato b e almeno due (2) neuroni funzionanti.

chiedo troppo vero?

Non è detto. Non è detto...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::colazione:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito l'allenamento: 45 minuti di corsa (media di 5'22" purtroppo) e 100 addominali :pesi: :pesi: :pesi:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

100? esageratoooooo....... :diavoletto:

Veramente sono parecchio fuori forma... Ho rischiato l'ernia addominale due anni fa, in quanto facevo 450 addominali al giorno (150 al mattino, 150 in pausa pranzo e 150 la sera) per 3 gg la settimana... :perplesso: Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente sono parecchio fuori forma... Ho rischiato l'ernia addominale due anni fa, in quanto facevo 450 addominali al giorno (150 al mattino, 150 in pausa pranzo e 150 la sera) per 3 gg la settimana... :perplesso:

O mio Dio, perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

O mio Dio, perché?

Ottima domanda... Probabilmente perché essendo abituato ad allenarmi da parecchio (la prima volta in palestra avevo 14 anni...) non mi capacito del corpo che cambia (in peggio). Va detto però che la tartaruga non era male... :ghghgh: e anche gli obliqui erano in vista... Ora ho le maniglie... :bubble:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...