Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Si parlava di freddo da mancanza di mutande, io ho scritto: già non faccio una bella figura di mio (al naturale), figurati se sono intirizzito dal freddo. :cold:

 

ahhhhhhhhhhhhhhhhh ecco! io non ho questi problemi. ne ho altri ....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può aiutarmi: mi si è spento il portatile per la batteria scarica. Nel riavvio il Mac aveva l'ora sballata, e mi ha perso le impostazioni del Finder. Non mi mostra più lo spazio disponibile, e ogni nuova finestra mi mostra tutti i file.

 

Edit. Ho ripristinato tutto a mano. 

Modificato da lughi
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può aiutarmi: mi si è spento il portatile per la batteria scarica. Nel riavvio il Mac aveva l'ora sballata, e mi ha perso le impostazioni del Finder. Non mi mostra più lo spazio disponibile, e ogni nuova finestra mi mostra tutti i file.

 

Edit. Ho ripristinato tutto a mano. 

 

 

ma cosa combini???

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano per la fiera dell'hobbystica

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

?

Milano fiera, di più non so dire

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ...no Novegro è zona Linate.

Peccato

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè? sei venuto in aereo?

se fossi stato in zona, potevamo incontrarci

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi stato in zona, potevamo incontrarci

 

 

vabbhe ma io non abito li, conosco il posto perchè sono andato spesso ad altri eventi.

ci si arriva in fretta .. e anche in fiera.. nuova o vecchia che sia!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena formattata la memory card della Nex...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...