Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

O mio dio! Aiutatemi. Mi sono svegliato e alcuni orologi segnavano un ora ed altri orologi un'altra. Penso di essere intrappolato in un paradosso temporale!

abf8d743d2c36c085cbb64c47a87428d.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è pieno di gente meravigliosa.

Poi ci siamo io e te, Giuca. [emoji3]

 

si vero almeno portiamo un pò di allegria... 

 

ci sono dei 3d stupendi questo week end.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa ammalato, voglia di dolce e solo latte e zucchero in casa, appena finito di fare le caramelle muuuuuuu :) anche se non le mangerò prima di un'oretta!

Anche io ammalato, 37.5 e considerando che di solito viaggio a temperature basse per me è alta. Rimettiti! 

Buone le caramelle mu! Ho visto che sei uno chef in pratica.

 

era meglio un vecchio film di Woody :)

Decisamente!

Me lo riservo per i momenti tristi, quando devo tirarmi un po' sù.

 

Io penso di aver visto il film sulla sorella. Blow Jobs. Grande talento anche lei.

Ahah, mitico!

Parte peggiore: di sicuro quella iniziale del college. 

Ruoli peggiori: Senza ombra di dubbio Ive (che poi... non era palestrato?) che fa la parte del lecchino sfegatato.

Edit: Tornando OT, mi risveglio, colazione ristrutturante e nel frattempo penso ad un costume per Halloween! É da tanti anni che non vado ad una festa del genere, ma ogni tanto uno strappo alla regola ci deve stare.

Modificato da Bacchinif

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il colloquio lo doveva fare con te?

Seriamente, ragazza laureata, vecchia amica, mi chiede nel caso sentissi qualcosa di chiamarla.

Le ho trovato un colloquio presso un azienda con un po' di passaparola, ancora due settimane fa.

Le ho mandato due messaggi per sapere come fosse andata, nessuna risposta.

Boh... Ennesima dimostrazione che essere dottori e laureati non è garanzia di intelligenza e professionalità.

Modificato da lughi
Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente, ragazza laureata, vecchia amica, mi chiede nel caso sentissi qualcosa di chiamarla.

Le ho trovato un colloquio presso un azienda con un po' di passaparola, ancora due settimane fa.

Le ho mandato due messaggi per sapere come fosse andata, nessuna risposta.

Boh... Ennesima dimostrazione che essere dottori e laureati non è garanzia di intelligenza e professionalità.

 

Chiamala direttamente magari ha avuto qualche problema.. non trarre conclusioni prima.

:)

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...