Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

medito di buttare nel cesso android e di comprare un lumia...

mia moglie dopo l' imbarazzo iniziale si sta trovando benissimo.

provandolo lo trovo ottimo su un tel da 90 euro gira che é una meraviglia.

ormai l' ho battezzato l' ios deu poveri, mentre android mi pare il windows dei telefoni...che roba.

WP farà la fine di os/2, ottimo sistema ma che nn se lo cacherà nessuno

PS

single dopo quasi 12 anni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma per come mi hanno trovata di fascino gran poco: 

pantaloni del pigiama modello da uomo e maglietta bianca con capelli sconvolti raccolti..

quindi non un bel "paesaggio" ...

 

 

 

mi spiace se hai mal di pancia giuca

 

io invece mi deprimo che alle 17.30 è già buio.. :(

con sto tempo vengono delle patate al forno spettacolari, ma voglio ancora più freddo!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

single dopo quasi 12 anni!!!

:shock:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

invece é proprio in quei momenti che si trova il sex appeal di una donna...

 

in effetti così pare….mah...

con sto tempo vengono delle patate al forno spettacolari, ma voglio ancora più freddo!!! :)

se me le fai tu si...

 

si ok, ma almeno che si sia lavata i denti :)

chef ho lavato i dentini con il dentifricio alla fragola :timido: 

 

 

come single dopo 12 anni? 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cane x ora bene, non prova alcun dolore, non prende antibiotici od antidolorifici, domani vado in svizzera x un farmaco sperimentale su base naturale, speriamo, fatto sta che è ancora asintomatico, con un tumore grande quanto un pugno in bocca, metastasi al polmone, il vet non se lo spiega, sto usando solo curcumina e dei derivati dell artemisia, oltre ad una dieta casalinga speciale, ogni giorno in cui sta bene è una conquista. PS sto usando cure naturali non per ideologia ma perché al cane diedero 3 mesi di vita, inoperabile ed il melanoma orale se ne strafrega dei chemioterapici, questo 6 mesi fa, quindi si, ogni giorno è una conquista, ma è faticoso oltre che dispendioso, ma di certo se lo merita

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cane x ora bene, non prova alcun dolore, non prende antibiotici od antidolorifici, domani vado in svizzera x un farmaco sperimentale su base naturale, speriamo, fatto sta che è ancora asintomatico, con un tumore grande quanto un pugno in bocca, metastasi al polmone, il vet non se lo spiega, sto usando solo curcumina e dei derivati dell artemisia, oltre ad una dieta casalinga speciale, ogni giorno in cui sta bene è una conquista. PS sto usando cure naturali non per ideologia ma perché al cane diedero 3 mesi di vita, inoperabile ed il melanoma orale se ne strafrega dei chemioterapici, questo 6 mesi fa, quindi si, ogni giorno è una conquista, ma è faticoso oltre che dispendioso, ma di certo se lo merita

Non sapevo... Mi dispiace :(

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beta testing su un app per un cliente.

Ho la scrivania piena di aggeggi elettronici, cavi ovunque, e un portatile con sole due USB... :ghghgh:

 

 

sembra la mia scrivania.. ma io ho molte prese... usb.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...