Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

8322e165f5c587827f4550263936fd65.jpg

:ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia auto! ma porc.....

tu scherzi... Ma a me, una volta in montagna, è capitato di vedere la mia stessa auto (Ford Fiesta S, non certo comune) di identico colore e... Con QUASI* la mia stessa targa; cambiava solamente l'ultima cifra... Hai idea dello spavento? :O :shock:

*scusate l'urlo, ma da Tapatalk non posso modificare i caratteri

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

8322e165f5c587827f4550263936fd65.jpg

:ghghgh:

 

 

 

Si Uto ma tu giochi sporco ....... di che ci hai rubato anche il sole e siamo apposto no.......

 

lungo_le_rive_del_secchia_5.jpg

 

Lo so' non mi vedi ma io sono qui' ...... :timido:

 

 

Tundra Milanese tra Varedo e - Monza MB

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Glacy, se ti dicessi che io adoro le atmosfere invernali, camminare nella nebbia fitta, oppure avere la neve e il freddo... Mi crederesti? Eppure è così... Ah, complimenti per la foto :shock: è proprio l'atmosfera che preferisco [emoji24][emoji24][emoji24][emoji123]

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: a me piacciono quelle atmosfere solo se passo in treno e se devo inventare un racconto..e se fantastico ascoltando musica...

ma preferisco sempre e di gran lunga sole e caldo… anche se la foto della nebbia merita davvero!!

 

 

comunque cosa sto facendo in questo momento?

ho appena finito di vedere queste foto..  :love:

http://www.ilpost.it/2014/12/20/best-of-bestie-2014/best-of-bestie-2014-65/

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, sono in anticipo ma... Buon Natale a tutti i membri di questa fantastica community; a chi la rende viva; a chi legge senza partecipare alle discussioni; a chi la rende autorevole; a chi la rende 'un troiaio'; a chi si iscrive, posta il suo dubbio/problema, riceve la soluzione e non scrive più... La soprattutto, auguri allo staff: lavorano continuamente per permettere a noi di avere una vita virtuale oltre a quella virtuale... Di nuovo buon Natale e buoni click a tutti

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo l'abbondante cena e la sagra dei regali i pronipoti sono a letto, i credenti a messa, e l'unico "libero pensatore" tira il fiato.

 

Buone feste a tutti quanti anche da parte mia.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...