Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

qui neve. poca ma scende.

 

:cold:

 

Ma dove sei Giuca,,?? io e te distiamo 6 Km .... ma neve non ne vedo ...... :shock:

 

CaXXolina vero Giuca sta nevicando ora ..... :preoccupato: :preoccupato: :preoccupato:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e ragazze (Viola... :love: ) come penso di aver già detto, io preferisco il freddo al caldo... Solo non sono pronto per un'escursione termica di almeno 15 gradi... :shock:

Anche da noi è prevista neve, spero non attacchi altrimenti i vecchietti che guidano col cappello entrano in paranoia...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e ragazze (Viola... :love: ) come penso di aver già detto, io preferisco il freddo al caldo... Solo non sono pronto per un'escursione termica di almeno 15 gradi... :shock:

Anche da noi è prevista neve, spero non attacchi altrimenti i vecchietti che guidano col cappello entrano in paranoia...

Tesorino..  :love:  ma vieni pure…  :angioletto:

I vecchietti con il cappello hahahah la penso come te!

 

 

Si, nevica.

Comunque io a -15 non ci starei mai...mai!

Ho già freddo quando ci sono 10 gradi. 

Lughi ti credo.. Non starei neanche io infatti sto pensando seriamente di migrare…vedrò… :bubble: 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

sto indossando una dei miei regali di natale. maglia termica.  :ok:

 

Chiamasi anche maglietta della salute .....  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh: 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo se domattina riesco a svegliarmi dopo le 6 o se come tutti i giorni, senza neppure mettere la sveglia, alle 5:50 spaccate mi sveglio...e poi chi si addormenta più  :mad:

 

 

pure io mi sveglio sempre presto... prima delle 7. vabbhe poco male. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso all'ispettore Bloch. Sherlock Holmes Bloch... :facepalm:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...