Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

si infatti.. a volte penso a mio padre e mia madre e sono convinto di essere figlio di altri. ma ci sono "parti" caratteristiche... quindi o sono caduto dal 3 piano da piccolo (e nessuno me lo ha mai detto) o il progetto originale è andato perso....

E dire che credevo di essere l'unico a pensarla così. :rofl: L'unico tratto rimasto invariato rispetto al progetto originario sono le orecchie... Forse. :hihihehe:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo qui noi a tenerti su di morale...  :ghghgh:

 

Mi dissocio assolutamente.... tenerti...morale... :shock:  sia mai.... :ninja:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

si guarda.. ho appena finito una riunione devastante.. e in più si prospettano tempi duri. sciopero per il contratto nazionale....ecc ecc 

 

Ma non lavoravi come divorzista con il poeta?

Mi sono perso qualcosa?

Non ti ha ancora assunto?

 

Secondo me ci sono gli estremi per una denuncia. Da quanto sei in stage non retribuito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non lavoravi come divorzista con il poeta?

Mi sono perso qualcosa?

Non ti ha ancora assunto?

 

Secondo me ci sono gli estremi per una denuncia. Da quanto sei in stage non retribuito?

 

 

non mi assume! mi sfrutta in nero... e mi fa fare anche commissioni extra...spesso lo devo riportare a casa perchè non si ricorda dove abita o è troppo ubriaco per guidare. 

sono pure due mesi che non mi paga.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... anche oggi si e' svegliato ..... :shock:

 

 

Grande Sordi!

Potrei rivedere quel film altre 100 volte e ridere sempre allo stesso modo.

 

Comunque, penso di essere sulla via dell'influenza.

Tutta colpa dei colleghi che vengono al lavoro anche se malati e spargono il loro moccio infetto ovunque,

Fortunatamente tutti i miei anticorpi, dopo che l'omino barbuto - quello di siamo fatti così - ha preso potere, are bastards e picchiano indistintamente virus, batteri, globuli rossi e piastrine in un totale regime autarchico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Sordi!

Potrei rivedere quel film altre 100 volte e ridere sempre allo stesso modo.

 

Comunque, penso di essere sulla via dell'influenza.

Tutta colpa dei colleghi che vengono al lavoro anche se malati e spargono il loro moccio infetto ovunque,

Fortunatamente tutti i miei anticorpi, dopo che l'omino barbuto - quello di siamo fatti così - ha preso potere, are bastards e picchiano indistintamente virus, batteri, globuli rossi e piastrine in un totale regime autarchico.

 

 

io una volta facevo l'eroe... ma ora.. chemmefrega? se non mi sento bene sto a casa (a meno che non metto in difficoltà i colleghi).

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Eroe_del Silenzio.... Oggi c'e' il deserto dei Tartari sul forum ....... :preoccupato:

 

 

 

Meglio ..... :dance:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.... ho parlato troppo presto grosso grosse errore da parte mia ...... :rolleyes:

 

A volte ritornano purtroppo ... :facepalm:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio che cesso che è diventata tapatalk.

Quoto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...