Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Mi accorgo che la mia carta d'identità è scaduta da sei mesi... ops  :ninja:

ehehe...la mia da 7-8 anni,sulla patente mi si è staccato il bollino del rinnovo e non ho ancora fatto la richiesta per riaverlo :facepalm: 

​in pratica giro col passaporto come documento d'identità....maledetta pigrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accorgo che la mia carta d'identità è scaduta da sei mesi... ops :ninja:

[emoji599][emoji599][emoji599][emoji599][emoji600][emoji600][emoji600][emoji600]

ehehe...la mia da 7-8 anni,sulla patente mi si è staccato il bollino del rinnovo e non ho ancora fatto la richiesta per riaverlo :facepalm:

​in pratica giro col passaporto come documento d'identità....maledetta pigrizia

[emoji599][emoji599][emoji599][emoji599][emoji600][emoji600][emoji600][emoji600]

:facepalm:

ora verranno a casa tua i parenti di UTO....

:ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena terminato il lavaggio della MTB... :confused: caspita quanto fango! :shock:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto un po' di corano :rolleyes: ... nnaaaa sereni sono un papero "tranquillo" :angiolettoim: .... e' solo che se ne parla tanto ma e' argomento sconosciuto per i piu' ... quindi mi sono fatto un'idea del testo.

:rolleyes: ... e' mooooolto particolare. :libro:

Sinceramente: lo trovi molto più 'crudele' della Bibbia o del Vecchio Testamento? Imho, non è poi che si discosti molto... Fortunatamente, noi abbiamo avuto - tra il resto - l'illuminismo... Per cui sappiamo che determinati testi vanno interpretati.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente: lo trovi molto più 'crudele' della Bibbia o del Vecchio Testamento? Imho, non è poi che si discosti molto... Fortunatamente, noi abbiamo avuto - tra il resto - l'illuminismo... Per cui sappiamo che determinati testi vanno interpretati.

Mi guardo bene dall'entrare nel merito della crudelta' di uno o dell'altro testo. Sono profondamente ateo e assolutamente contrario a qualsiasi forma di religione e/o superstizione.

Accetto e tollero il pensiero di tutti.

Ognuno e' libero di farsi le "seghe mentali" che piu' gradisce :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi guardo bene dall'entrare nel merito della crudelta' di uno o dell'altro testo. Sono profondamente ateo e assolutamente contrario a qualsiasi forma di religione e/o superstizione.

Accetto e tollero il pensiero di tutti.

Ognuno e' libero di farsi le "seghe mentali" che piu' gradisce :ghghgh:

Anch'io sono ateo :laugh:

Accetto la tua scelta e non insisto oltre. :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono ateo :laugh:

Accetto la tua scelta e non insisto oltre. :ok:

Potremmo discuterne se non fossimo su un sito che vieta certi argomenti.

Devo, comunque dire che mi ha un po' deluso la "struttura" del testo :rolleyes:  la bibbia e un pochino piu' " finction".

...

Rimango comunque sempre piu' convinto che nel 2015 sia "incredibile credere".

Link al commento
Condividi su altri siti

tra un po' riprendo a lavorare..intanto   :love_italiamac:

 

Stacanovista ..... e fattelo un panino con la Nutellina No ...... :oops:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon compleanno a me  :oops:

 

Auguroni Bachi .... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:  tanto poi arriveranno anche i ritardatari domani e dopo che vorranno farti gli auguri, ma sara' tardi gia' ho i nomi ...... :facepalm:

 

macminitorta.jpg

 

auguri!

 

manda una pastiera via bluetooth....

 

Anche una Tastiera Bluetooth va bene uguale ........ :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 

Dato che siamo in tema Pasquale Mi accontento del Casatiello Bachi ... vado sul leggero ...

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri!

 

manda una pastiera via bluetooth....

 

Assolutamente!

Proprio sotto casa ho una pasticceria che fa solo pastiere tradizionali tutto l'anno.

Dopo quando scendo, ne prendo una da condividere con voi di IM. Non vi azzuffate!

Auguroni Bachi .... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:  tanto poi arriveranno anche i ritardatari domani e dopo che vorranno farti gli auguri, ma sara' tardi gia' ho i nomi ...... :facepalm:

 

 

Anche una Tastiera Bluetooth va bene uguale ........ :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 

Dato che siamo in tema Pasquale Mi accontento del Casatiello Bachi ... vado sul leggero ...

 

Grazie :)

Sicuro arriveranno (credo)....

La vera rogna è la gente su Facebook  :confused:

 

Casatiello (volgarmente detto anche tortano) >> Pastiera, senza ombra di dubbio proprio. Sarà che sono amante del salato...

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

La vera rogna è la gente su Facebook :confused:

:puf:

Auguri @Bacchinif :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

'guri...ho risparmiato due lettere in tuo onore....eheheh

 

Stardissimo...  pure io ho risparmiato due lettere .... :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma eri cosi brutto pure prima???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ghghgh:

 

 

si scherza. tutto bene?

 

Veramente prima ero peggio !  :angiolettoim:

...

L'intervento parrebbe andato bene. Il chirurgo (un mattacchione per altro completamente sordo) mi ha detto che "in quel foro non c'era piu' nulla che assomigliasse a un orecchio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio davvero tutti per gli auguri!

PS. Per chi ha risparmiato le lettere... un po' di pastiera in meno.
Mi pare giusto, quindi, che a @giuca spetti una doppia razione a sto giro!

@Utonto...  :ghghgh:

Ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio davvero tutti per gli auguri!

PS. Per chi ha risparmiato le lettere... un po' di pastiera in meno.

Mi pare giusto, quindi, che a @giuca spetti una doppia razione a sto giro!

@Utonto...  :ghghgh:

Ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale!

 

 

grazie ma essendo a dieta, declino. tanto ho parenti (acquisiti) delle tue parti quindi le pastiere non mancheranno!

 

PS: anche io cmq preferisco il salato.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...