Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Uri ... ne ho risparmiate 3 !

...

Sto uscendo dall'anestesia dell'intervento di questa mattina (ricostruzione del timpano e dei vari martelli e martelletti)

image-20150330161353-9C3D_55195D62.jpg

 

Notate il pigiamino rosa con le paperette !

 

Azz... Papero il post operatorio come procede...?? hai labirintiti in atto quando giri la testa...??

Ti faccio i miei piu' grandi auguroni.... senza risparmio di lettere... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... Papero il post operatorio come procede...?? hai labirintiti in atto quando giri la testa...??

Ti faccio i miei piu' grandi auguroni.... senza risparmio di lettere... :ok:

Va' moderatamente bene. Non ho vertigini ma mi hanno vietato di alzarmi.

Peccato ... avevo adocchiato un'infermierina niente male  :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

(cut)

@Utonto... :ghghgh:

Ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale!

:ok: Ah, la pastiera, via posta grazie. :diavoletto:

@Qu4cKy : innanzitutto, buon recupero! Forza! E poi, una domanda: cosa ti era successo? :shock:

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Uri ... ne ho risparmiate 3 !

...

Sto uscendo dall'anestesia dell'intervento di questa mattina (ricostruzione del timpano e dei vari martelli e martelletti)

image-20150330161353-9C3D_55195D62.jpg

 

Notate il pigiamino rosa con le paperette !

sempre un bel paperotto!!  :DD

ma il pigiama è superlativo!!  :ghghgh:

 

 

un abbraccio :)

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

@Qu4cKy : innanzitutto, buon recupero! Forza! E poi, una domanda: cosa ti era successo? :shock:

  

Diciamo che una decina di anni fa' ho avuto una brutta otite ... e da allora ho avuto un periodo un tantino impegnativo (casa/lavoro/famiglia/rogne grosse) ... di fatto mi era rimasto solo il "foro" ma non avevo piu' il timpano e tutti i vari ossicini. Sordo completamente a sinistra. Il problema non era tanto il non sentire, quanto il fastidio dell'acqua che entrava durante il nuoto !

sempre un bel paperotto!!  :DD

ma il pigiama è superlativo!!  :ghghgh:

 

 

un abbraccio :)

Bello il pigiamino vero ?

Ci sono stampate due paperette nei diversi momenti della giornata ... ovviamente anche quando copulano !!

Al chirurgo e' piaciuto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero cosa dice il chirugo riguardo il rigonfiamento davanti l'orecchio nel post operatorio..??

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto imbiancando di capelli e barba. Spero che le signore apprezzeranno.

E comunque non sono ancora nemmeno vicini agli 'anta.

 

 

rassegnati.... morirai presto.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no Giuca lo lasceremo a distanza di sicurezza.... Anche se a distanza potrebbe far grandi danni basta solo la sua presenza ragazzo...

Ok Le ceneri verranno sparse nel fiume....

Sperando che non ci sia vento.... Altrimenti una parte andranno anche sul capo di Giuca.... E non è una bella cosa fondersi con lui....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena visto la "scheda tecnica" della mia protesi :angiolettoim:  ... c'e' anche il filmatino SCONSIGLIATO A CHI E' IMPRESSIONABILE !! :diavoletto:

Madonna santa.

Terribile.

Buona fortuna, davvero!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

quando mi rimossero diverse cisti dal dorso della mano sinistra (che, premendo sui nervi, mi davano non poco fastidio), in anestesia parziale, chiesi ed ottenni un monitor per vedere cosa stavano facendo, altrimenti mi sarei annoiato a morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

Mi sto imbiancando di capelli e barba. Spero che le signore apprezzeranno.

E comunque non sono ancora nemmeno vicini agli 'anta.

 

consolati: io avevo le tempie brizzolate già intorno ai vent'anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

micidiale il ragazzo...qualcuno qua ha il numero di un buon psichiatra?

 

ma no dai... è divertente....peccato che ha superato i 10 anni...altrimenti sarebbe più credibile.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

micidiale il ragazzo...qualcuno qua ha il numero di un buon psichiatra?

ma no dai... è divertente....peccato che ha superato i 10 anni...altrimenti sarebbe più credibile.

:shock: :shock: :shock:

:mmh: :mmh: :mhh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...