Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

....tu rompi le balle, all'aiutante dell'installatore dell'impianto di aria condizionata... :diavoletto: 

 

 

Assolutamente.

Per qualsiasi dubbio chiedi pure.

 

 

:ok:

 

 

:facepalm:

Lasciali lavorare in pace  :ghghgh:

 

 

Ma ma ma ma veramente io ........ :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ma ma ma veramente io ........ :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim:

 

PS. Non so se hanno già montato il condizionatore, ma ti suggerisco di far regolare le alette. 

Ti spiego.

Io, ad esempio, ce l'ho sopra il letto e chiesi gentilmente di regolare le alette in modo tale che non mi andasse il getto d'aria in testa. Cioè, regoli la corsa delle alette quando basculano.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho montato il tutto in sala e questo split ha delle scale di regolazioni alette  su tre fasi..... hanno lavorato un'ora e mezza alle 11:40  sono andati a mangiare..... e non sono ancora tornati .... :confused:

 

Non hanno fatto praticamente nulla sono ancora a carissimo amico... hanno solo appeso lo split al muro e stop ..... :facepalm:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

...non lo farei mai...

 

Nemmeno io, ma non avevo dove metterlo... É necessario che stia su una parete che comunica con l'esterno.

 

io ho montato il tutto in sala e questo split ha delle scale di regolazioni alette  su tre fasi..... hanno lavorato un'ora e mezza alle 11:40  sono andati a mangiare..... e non sono ancora tornati .... :confused:

 

Non hanno fatto praticamente nulla sono ancora a carissimo amico... hanno solo appeso lo split al muro e stop ..... :facepalm:

 

Hanno mangiato alle 11.40 o.O?

 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

....tu rompi le balle, all'aiutante dell'installatore dell'impianto di aria condizionata... :diavoletto:

Come non quotarti, come! Poveri tecnici! :cold:

io ho montato il tutto in sala e questo split ha delle scale di regolazioni alette su tre fasi..... hanno lavorato un'ora e mezza alle 11:40 sono andati a mangiare..... e non sono ancora tornati .... :confused:

(Cut)

Beh, è chiaro... Hai rotto i gioielli di famiglia ai due poveri cristi; non li vedrai più, nemmeno dopo il weekend... :diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

hai installato un virus...che pretendi.

Eh... Mi era venuta la curiosità di "rivedere" qualche gioco che avevo con Windows...

Mannaggia la curiosità!!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... Mi era venuta la curiosità di "rivedere" qualche gioco che avevo con Windows...

Mannaggia la curiosità!!

Aiuto!

Installerei Windows solo su una unità esterna con connessione veloce. Mi spaventa persino bootcamp.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!

Installerei Windows solo su una unità esterna con connessione veloce. Mi spaventa persino bootcamp.

Vabbeh, io l'ho installato come macchina virtuale: bastano due click e cancello Windows dalla faccia della Terra! [emoji41]

L'installazione tramite Bootcamp è più invasiva di una macchina virtuale (e, tra l'altro, usai Bootcamp per poter aggiornare il FW del mio SSD Samsung... Che sia maledetta Samsung!!! [emoji34]).

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!

 

 

Sono già in weekend. Li rivedrà lunedì.

 

 

Come non quotarti, come! Poveri tecnici! :cold:

Beh, è chiaro... Hai rotto i gioielli di famiglia ai due poveri cristi; non li vedrai più, nemmeno dopo il weekend... :diavoletto:

 

invece sono tornati alle 14:00 ed hanno portato a termine tutta l'installazione tie' ............. :prrrr:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

....peccato non funzioni....

 

Minkia giro in casa in mutande ma con sciarpa e cappotto ......... :cold:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che film è?

 

"Indovina chi sposa mia figlia!" è del 2009...non l'ho mai visto fin ora, ma da appassionato di Lino Banfi (quelli vecchi li ho visti praticamente tutti :P) non posso perdermelo stasera.

Modificato da masanosuke1

MacBook Pro 13" early 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché John saluta sempre Filtro?
Mah.
 

@Glacy. É andato tutto liscio? Hai già imparato a smantellare con il telecomandino?
Se vuoi la modalità più silenziosa possibile schiaccia su: quiet, metti la ventola ad uno e schiaccia pure sleep (stellina).

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché John saluta sempre Filtro?

Mah.

 

@Glacy. É andato tutto liscio? Hai già imparato a smantellare con il telecomandino?

Se vuoi la modalità più silenziosa possibile schiaccia su: quiet, metti la ventola ad uno e schiaccia pure sleep (stellina).

Ho un debole per filtro

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...