Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

45 non sono pochi...

Magari per gli appassionati di calcio (che io odio dal profondo e quindi non seguo ) sono i soldi spesi nel migliore dei modi.

Alla fine lo usiamo per 3 telefilm e la baby tv … su sky online dovrebbe costare esattamente la metà,pazienza se non è full hd.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente... non mi fa citare (connessione lenta in biblioteca).

Comunque:

@pix mi spiace... speravo foste andati tutti in vacanza. A quando le ferie?

@wise

Hai ragione. Per gli appassionati di calcio possono essere soldi ben spesi. Anche se... bisogna dire che con il fatto della Champions League (passata a mediaset) sky vedrà molti contratti disdetti Infatti a molti miei amici hanno iniziato a regalare decoder e fatti vari proprio per evitare che andassero via

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che farei a meno di sky, ma ognuno ha le sue priorità.

Quando mi sono trasferito è stata una delle prime cose che ho fatto allacciare. Fancuore l'acqua corrente, devo vedere il trono di spade!

Ormai è tutto online legalmente o non :D

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che farei a meno di sky, ma ognuno ha le sue priorità.

Quando mi sono trasferito è stata una delle prime cose che ho fatto allacciare. Fancuore l'acqua corrente, devo vedere il trono di spade!

Ma infatti come faró senza the walking dead ,Z nation ,Wayward e the strain ????

Speriamo facciano un offerta più umana !

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:  giuca giuca.....perchè....dovrei assumerti? Dammi un valido motivo......

 

ti sveglio.... ti aiuto a valutare il personale femminile... ho tanti amici sposati....corro con te cosi se ti capita qualcosa chiamo subito l obitorio....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera dalle 19 alle 23 si va' a fare un bel giro all' Expo di Milano vediamo se merita sono curioso ... costo biglietto 5 euri ... si puo' fare ..... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera dalle 19 alle 23 si va' a fare un bel giro all' Expo di Milano vediamo se merita sono curioso ... costo biglietto 5 euri ... si puo' fare ..... :ciao:

 

 

sai la cosa che c'è per entrare a quell'ora?

 

cmq fai sapere...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai la cosa che c'è per entrare a quell'ora?

 

cmq fai sapere...

 

No pero' vado ugualmente faro' la fila i biglietti serali sono quelli dalle 19 alle 23 ..... poi vi ragguaglio su tutto ....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

No pero' vado ugualmente faro' la fila i biglietti serali sono quelli dalle 19 alle 23 ..... poi vi ragguaglio su tutto ....

 

Aggiornaci.

Io ho pagato 10€ la giornata completa: convenzione universitaria.

Mi deve ancora arrivare il biglietto. Appena arriva ci vado :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente positivo come impatto... Al ingresso controlli severi tipo controlli imbarchi in aeroporto...

Il tutto si svolge su un unica tratta forse 1km dx/sx dove sono distribuiti i maggiori paesi di spicco.... Rilevanti Brasile-Francia-Spagna-kazakistan..Nelle vite laterali paesi che hanno investito in modo minore diciamo e punti di ristoro....

Verso le 22 si accende l albero della vita con giochi di luci/ acqua e musiche suadenti....

Abbigliamento se potete evitate pantaloni corti ecc .. verso le 21 verrete aggrediti da sciami di zanzare tigre in ogni dove saranno 2 ore di tormento... Apparte questa nota stonata merita assolutamente una due visite serali da ripetere....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente positivo come impatto... Al ingresso controlli severi tipo controlli imbarchi in aeroporto...

Il tutto si svolge su un unica tratta forse 1km dx/sx dove sono distribuiti i maggiori paesi di spicco.... Rilevanti Brasile-Francia-Spagna-kazakistan..Nelle vite laterali paesi che hanno investito in modo minore diciamo e punti di ristoro....

Verso le 22 si accende l albero della vita con giochi di luci/ acqua e musiche suadenti....

Abbigliamento se potete evitate pantaloni corti ecc .. verso le 21 verrete aggrediti da sciami di zanzare tigre in ogni dove saranno 2 ore di tormento... Apparte questa nota stonata merita assolutamente una due visite serali da ripetere....

 

Grazie per la recensione :)

Secondo te quanto tempo basta per vederlo tutto? O comunque... quanto tempo basta per uscirne soddisfatti e non avere la sensazione di non aver visto nulla?

Non sapevo che la posizione dei padiglioni dipendesse da quanto quella nazione avesse investito :)

 

e mi raccomando:

coca e burger.

 

Per forza... anche perché - da quel che ho sentito - le cose un tantino più particolari richiedono un mutuo.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Giornata Piena puo' bastare certo non fare file per entrare in un padiglione di 2 ore andrebbe a vincolare poi tutto il resto, pero' in una giornata dalla mattina alla sera sara' massacrante ed estenuante ma avrete visto molto ed in maniera accurata ..... cio' che piu' Vi interessa.

 

Io faro' due mezze sere per poter dire di aver visto un po' di tutto ......

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Giornata Piena puo' bastare certo non fare file per entrare in un padiglione di 2 ore andrebbe a vincolare poi tutto il resto, pero' in una giornata dalla mattina alla sera sara' massacrante ed estenuante ma avrete visto molto ed in maniera accurata ..... cio' che piu' Vi interessa.

 

Io faro' due mezze sere per poter dire di aver visto un po' di tutto ......

 

Stando vicino ci andrei anche io di sera.

Mi sembra una opzione saggia e mi meraviglio anche che in Italia ci abbiano pensato  :ghghgh:

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...