Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

68 non mi pare una temperatura cosi alta... il mio mac mini lavora abitualmente a 70 / 73 gradi.

ma è bollente al tatto considerando che è un portatile, difficile lavorare così.

Ho preso un supporto su e-bay con le ventoline ma in questi giorni non fanno un granché

hai per caso altre idee cosa posso acquistare che mi raffreddi prima il MacBook?

grazie :)

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

il macbook unobody è tutto chiuso .. le feritoie per l'aria sono alla base del monitor.... è strano cmq ....è vero che la temperatura esterna incide non poco ma...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

il macbook unobody è tutto chiuso .. le feritoie per l'aria sono alla base del monitor.... è strano cmq ....è vero che la temperatura esterna incide non poco ma...

ma cosa?

 

in urgenza avevo preso questo

http://www.amazon.it/gp/product/B007EPY7RQ?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o06_s00

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' ottimo quello pensa se non l'avessi preso... ci fcevi l'uovo al tegamino sul tuo mac ....... :DD

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ottimo quello pensa se non l'avessi preso... ci fcevi l'uovo al tegamino sul tuo mac ....... :DD

 

esatto! 

La soluzione è lavorare in una cella frigorifera :D

tu scherzi ma io ci avevo pensato di lavorare con la porta del frigo aperta..  :ghghgh:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

stampo 800 pagine di dispense da studiare....anzi quello lo fa la stampante  :ghghgh:  :ghghgh:

la guardo e mi dispero :mad:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io di norma sul mio mbp13 sono sui 70, posso preparare due uova? :chef:  :chef:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Si occhei occhei ... ma smettila di pensare sempre a me !  :mad:

 

 

... sono il "principe" della semplicità'  :angiolettoim:

 

speravo il Re …. :cry:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...