Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

caffè e biscotti con mac accanto e aria condizionata a 25° :DD

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

PUFF PANT ... sono appena tornato da un giretto in bici abbastanza impegnativo. 51 km in 2 ore e 30'. Media bassa per via delle salite mostruose.

Stanco ma soddisfatto.

 

Voi sportivi siete dei pazzi, soprattutto i ciclisti  :ghghgh:

Non vi capirò mai  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Impreco contro il caldo.

Questo mese la bolletta salirà alle stelle per via del condizionatore.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Che successo Gianluca

Mi fanno ridere quelli che danno giudizi su una "cosa" senza conoscere/avere la "cosa".

Non farmi essere più preciso... Sennò scatta la rissa! [emoji16]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando di capire come mettere i miei profili twitter,500px e flickr,visibili qui sul forum...non ci  riesco :oops: qualcuno mi può aiutare?

please..

 

Twitter mi pare tu l'abbia già messo nel tuo profilo, flickr lo puoi aggiungere.

per 500px non c'è un campo specifico, ma puoi usare il campo Website URL

 

se vuoi dargli più visibilità, puoi metterli in firma come ha fatto ad esempio Bacchinif qui sopra...

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei pensieri vanno a quel fulmine che venerdì scorso mi ha bruciato un iMac :(

[emoji15] come? Attraverso modem o da linea elettrica di casa? Non avete parafulmini in zona? Salvavita? Gruppo di continuità? I Cavi telefonici esterni sono a cielo aperto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...