Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Se volete ho anche foto dell'adriatico eh XD

Quando volete io sono qui, un pm, un whatsapp, un messaggio su fb e ci si trova! Pasticciotti, rustici, vino e si passa la serata

Glacy purtroppo quella è zona marina protetta, appena vedono una bombola o una muta sono 3000€ di multa...prima con papà andavo a far pesca subaquea, ora non si può!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete ho anche foto dell'adriatico eh XD

Quando volete io sono qui, un pm, un whatsapp, un messaggio su fb e ci si trova! Pasticciotti, rustici, vino e si passa la serata

Glacy purtroppo quella è zona marina protetta, appena vedono una bombola o una muta sono 3000€ di multa...prima con papà andavo a far pesca subaquea, ora non si può!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo dicevo io, che era lo ionio! B)

Non mi parlare di pasticciotti (alla crema, of course) e di rustici (che preferisco rispetto ai calzoni) in quanto mi sale il magone :bubble:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato a casa :confused:

 

Un week end stancante ... siamo partiti venerdi' alle 19.00 da Tenerife con il traghetto per La Palma ... 5 ore con il mare agitatissimo e onde che sciabordavano di qua' e di la' :confused: ... arrivati in hotel e scaricato le bici e gli zaini ... notte di pioggia.

Sabato mattina ritiro pettorali per una garetta di triathlon alla quale ci siamo iscritti ... la prima alle canarie. Ovviamente e' arrivata una tempesta tropicale con allerta meteo :shock: ... abbiamo aspettato dalle 14 alle 16 nella speranza che diminuisse ma alle 16 l'organizzazione ha annullato la gara perche' non era garantita la sicurezza degli atleti. Con un po' di rabbia abbiamo tutti tirato un sospiro di sollievo ,,, perche' passi il rischio di incontrare uno squalo ma le onde alte 3/4 metri erano veramente pericolose ! :angiolettoim:

In piu' nella frazione bici bisognava fare un salitone e conseguente discesa e la polizia non ha concesso l'ok per la chiusura del traffico.

Tutto sotto il diluvio.

Quando i giudici hanno annullato la gara io e la papera ci siamo buttati in acqua :ghghgh: ... tremendamente liberatorio ... dopo le ore in attesa del via avevamo l'adrenalina a mille.

Siamo andati in hotel ... doccia e shopping sfrenato :rolleyes: peccato che il sabato pome fosse tutto chiuso :angiolettoim: ... quindi passeggio sotto l'acqua e, dopo aver comprato un ombrello ristorantino e a nanna alle 21 come gli anziani.

Questa mattina giro per negozi chiusi ... traghetto con mare mossino e finalmente giunti nella "nostra" isola ... dove regna il caldo e non esiste la pioggia. :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo io, che era lo ionio! B)

Non mi parlare di pasticciotti (alla crema, of course) e di rustici (che preferisco rispetto ai calzoni) in quanto mi sale il magone :bubble:

Io sono per lo ionio!!! Sull'adriatico ci vado poco...

Dai dai quando scendi, ci troviamo se ti va!!!

Comunque pasticciotto alla crema forever!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per lo ionio!!! Sull'adriatico ci vado poco...

Dai dai quando scendi, ci troviamo se ti va!!!

Comunque pasticciotto alla crema forever!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se pazienti fino al 2016... :cry:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si basta premere più e poi la carichi!!!

Si si attendo utonto ;)

Comunque ieri son stato a colazione con Andrea Galeazzi e francesca di hdblog alle maldive del salento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok riuscito tutto bene ! E ora per rispondere alla domanda della discussione sogno di comprarmi questa... 0a53f7625c4a9e20170f8c627f8eb02f.jpg

Ps prendo solo i pezzi, di scacchiera il mio modello preferito é un altro... Ahimè costa 100 la scacchiera che mi piace [emoji24][emoji24]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello l argomento :DD appena posso ovvero quando torno a casa invio le foto di qualche mio insegno di arte... Non vi aspettare capolavori ps paolè ma che spiagge mi consigli nei dintorni di posto rosso?? Grazie :DD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello l argomento :DD appena posso ovvero quando torno a casa invio le foto di qualche mio insegno di arte... Non vi aspettare capolavori ps paolè ma che spiagge mi consigli nei dintorni di posto rosso?? Grazie :DD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:ok:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello l argomento :DD appena posso ovvero quando torno a casa invio le foto di qualche mio insegno di arte... Non vi aspettare capolavori ps paolè ma che spiagge mi consigli nei dintorni di posto rosso?? Grazie :DD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh le hai tutte  :love: rivabella, torre san giovanni, samsara, zen, lido le canne, tutti i lidi di rivabella, se vuoi divertirti passando una giornata in piscina, vi è lo splash...tutto dipende da dove vuoi arrivare

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto j-Ax a manetta ..... :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie:

 

 

Guerra vinta Canna Nanna mi fa' morire ............... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto j-Ax a manetta ..... :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie:

Guerra vinta Canna Nanna mi fa' morire ............... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Io preferisco un'altra parte...

"Sono drogati anche se dicono di no

quelli in fila da due giorni per comprare il nuovo iWatch!"

[emoji41] [emoji16][emoji16][emoji16]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco un'altra parte...

"Sono drogati anche se dicono di no

quelli in fila da due giorni per comprare il nuovo iWatch!"

 

 

Ci butta dentro 2-3 device apple a botta.... pubblicita' occulta un mito J-Ax .... :ghghgh: :ghghgh:

 

Il metodo bob marley ...

 

 

..... :ok: :ok: :ok:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

...le sue tipe di cognome fanno tutte .JPEG

 

quanti ne ho conosciuti così...

 

Vero Data quanti chiacchieroni.... :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi punta della suina :DD anche se ha piovuto e siamo tornati a casa... Grazie paolè :))

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io oggi casina...non è che ieri sera ti sei fatto Calici di Stelle a casa mia?

 

@dataghoul purtroppo quei tipi ci saranno sempre.....

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooo è morto il re dei pasticciotti  :cray:  :cray:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...