Vai al contenuto

macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

io lo preferisco dal vivo....dietro 1 schermo sn bravo cmq...

i raise pre flop li faccio x difendere le mie carte ed evitare che qlk1 venga con carte schifose...e mi chiuda l'impossibile....

cmq over se vieni a giocare cn pokerstars mi farebbe piacere fare qlk tavolo cn te ;)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceeeeee e mò minacci pure!!!! Ma ti pare?!?!?!? ;)

:rolleyes:

:abbraccio:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo preferisco dal vivo....dietro 1 schermo sn bravo cmq...

i raise pre flop li faccio x difendere le mie carte ed evitare che qlk1 venga con carte schifose...e mi chiuda l'impossibile....

cmq over se vieni a giocare cn pokerstars mi farebbe piacere fare qlk tavolo cn te :abbraccio:

sto vedendo un pò che bonus danno in giro, perchè per la cifra che gioco io su unibet mi trovo bene... con 2€ anche perdendo ci duro sempre almeno un paio d ore, non ci gioco per diventare ricco:ghghgh:

ora vedo su pokerstars cosa danno e ti faccio sapere in settimana appena metto qualcosa dentro la postepay ;)

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a Victoria, sul Pacifico (British Columbia, Canada)...tra poco vado alla prova generale...intanto mi leggo con interesse gli ultimi (e sempre meno velati) tacchinamenti di questo bel topic...

;)

Che bello...qui sulle targhe delle auto scrivono: Beautiful British Columbia...ed infatti è un posto favoloso!!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minerva portami 1 imac ;)

scherzo XD

CMQ che c fai da qll parti???lavori li???

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono a granada [togliete la D e pronunciate due A...], pioviggina e fa freschino.. che bella città :abbraccio:

tra un'oretta abbiamo appuntamento con qualche fanciulla per andare a fare un giro di cagne e tapas.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciaooooo

allora come state tutti bene?

io ho mal di testa mal di gola temperatura 37,5 tosse....;)

per il resto bene!:abbraccio:

un abbraccio a tutti.....:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo i pirati della sillicon valley...che bello vedere come è nata la nostra amata APPLE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon divertimento!:ciao:

qui piove!:mad:

sto leggendo: Quelli che vivono fra noi...:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo