Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

43d2fc6e89cda080fe4400f60cdcb2e7.jpg

Buon ferragosto, forumendoli :D

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

buon pomeriggio ragazzi!!!!

 

utonto alla faccia mia!!!

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Uto ... Mortacci diventerai tutto ciccia e brufoli ............. :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

buon pomeriggio ragazzi!!!!

utonto alla faccia mia!!!

E pensate che mia madre ha preso pasta coi fagioli alla veneta, pensando che fosse asciutta; in realtà, si è rivelata praticamente una zuppa. Data la stagione, le è stato impossibile finirla... Io le ho proposto il cambio piatto, ma nada; morale? Ho mangiato il piatto fotografato, il suo, il dolce e... Come antipasto, divisa tra me e lei, una pizza marinara B)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensate che mia madre ha preso pasta coi fagioli alla veneta, pensando che fosse asciutta; in realtà, si è rivelata praticamente una zuppa. Data la stagione, le è stato impossibile finirla... Io le ho proposto il cambio piatto, ma nada; morale? Ho mangiato il piatto fotografato, il suo, il dolce e... Come antipasto, divisa tra me e lei, una pizza marinara B)

 

5551caf435d6a174a642dbffcfc4fe10.jpg

 

Stasera a letto.......... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

5551caf435d6a174a642dbffcfc4fe10.jpg

Stasera a letto.......... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Mi spiace, digerisco anche i sassi. Infatti ieri, al negozio dove ho preso un po' di vestiti per lavoro (vedi apposito thread), la commessa ha detto che se i pantaloni a sigaretta e le camicie slim non le vende a me, non saprebbe a chi altri... :hihihehe: :hihihehe:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano bigoli al ragù d'anatra? [emoji14]

O meglio, bigoli con l'arna?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te! Io assimilo anche l'aria che respiro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano bigoli al ragù d'anatra? [emoji14]

O meglio, bigoli con l'arna?

:clap: :clap: :clap: anche se sul menù erano indicati, in un caso come 'bigoli all'anara' e in un altro 'all'arana'... Infatti, per capire che tipo di condimento avessero, ho letto il menù in inglese e alla parola 'duck' ho deciso che dovevo provarli! :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha grande sulla carne sono disposto a provare quasi tutto :DD

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Guarda, hanno dato parecchia soddisfazione :love: Davvero buonissimi :gnam: anche se pure la 'zuppa' di pasta e fagioli alla veneta era tanta roba... Sulla carne, solitamente, sono poco schizzinoso anch'io... Il top? Ragù di capriolo del Trentino (anche se mi spiace per i vari animali, quando li gusto... Dimentico tutto -.-" ).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto j-Ax a manetta ..... :cuffie: :cuffie: :cuffie: :cuffie:

 

 

Guerra vinta Canna Nanna mi fa' morire ............... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 

Con abbondante ritardo, ti confesso che è entrata in testa anche a me. Direi che è il classico tormentone dell'estate che nel giro di 2-3 mesi finirà nel dimenticatoio. 

 

Ci butta dentro 2-3 device apple a botta.... pubblicita' occulta un mito J-Ax .... :ghghgh: :ghghgh:

 

 

..... 

 

In merito ai device Apple è vero. Ormai è una vera e propria moda metterli nelle canzoni. Diciamo che fa "tendenza".

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato da un giretto in MTB... Ci voleva proprio questa sgambata :biker:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato da un giretto in MTB... Ci voleva proprio questa sgambata :biker:

A chi lo dici..

Prima passeggiata nel bosco in Trentino [emoji111]ðŸ¼ï¸

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici..

Prima passeggiata nel bosco in Trentino [emoji111]ðŸ¼ï¸

So good! Lì sí che ci sono panorama mozzafiato! Io uscita di un'oretta circa; era troppo tempo che, per un motivo o per l'altro, la bici è rimasta in garage... Oggi mi son proprio divertito, cercando di andare il più forte possibile in un paio di discese.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi da me non si può uscire...diluvia  :mad:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi da me non si può uscire...diluvia  :mad:

 

..... La maledizione continua ...... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

..... La maledizione continua ...... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

zio glacy ma secondo te la pioggia mi ferma? :DD

te a letto  :diavoletto:  :prrrr:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato da un giretto in MTB... Ci voleva proprio questa sgambata :biker:

 

Da profano quale sono anche io mi sono fatto un 6-7 km tranquilli in giro qui in montagna (villeggiatura/relax).

Sempre da profano... sto vedendo molto spesso in giro delle bici (penso MTB) con delle ruote enormi, non tanto in diametro quanto in spessore della gomma. Sono un modello particolare? A cosa servono? Ne sai qualcosa?

 

..... La maledizione continua ...... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

 

Anche da me (adesso mi sono spostato in montagna per finire le "vacanze") diluvia. Spero che domani migliori un po'.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Da profano quale sono anche io mi sono fatto un 6-7 km tranquilli in giro qui in montagna (villeggiatura/relax).

Sempre da profano... sto vedendo molto spesso in giro delle bici (penso MTB) con delle ruote enormi, non tanto in diametro quanto in spessore della gomma. Sono un modello particolare? A cosa servono? Ne sai qualcosa?

(Cut)

Fat bike. Mai provate, anche se mi ispirano parecchio e a detta di molti sono divertentissime da guidare. Va' detto che le reputo per gente abbastanza disinibita in MTB, anche se vengono vendute ai principianti come bici 'facili', in quanto ci vuole gamba per muoverle davvero. Le ruote larghe e seper ciccione rendono superflue le sospensioni (infatti sono full rigid) e questo ne diminuisce il peso del telaio ed il costo.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fat bike. Mai provate, anche se mi ispirano parecchio e a detta di molti sono divertentissime da guidare. Va' detto che le reputo per gente abbastanza disinibita in MTB, anche se vengono vendute ai principianti come bici 'facili', in quanto ci vuole gamba per muoverle davvero. Le ruote larghe e seper ciccione rendono superflue le sospensioni (infatti sono full rigid) e questo ne diminuisce il peso del telaio ed il costo.

 

Bene.

Oggi ne ho vista una (aveva le ruote davvero grosse... sembrava un monster truck) e mi son chiesto come andassi. Così, a primo acchito ho pensato che fossero molto stabili (per via della maggior superficie a contatto con il suolo), ma solo leggendo ora il tuo commento ho realizzato di quanto siano più pesanti (in termini di fatica) da portare. 

Secondo te per cosa sono pensate? Vanno considerate come delle tuttofare oppure sono biciclette piuttosto specifiche? Te lo chiedo perché le ho viste guidare ai ragazzini di 10-14 anni.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.

Oggi ne ho vista una (aveva le ruote davvero grosse... sembrava un monster truck) e mi son chiesto come andassi. Così, a primo acchito ho pensato che fossero molto stabili (per via della maggior superficie a contatto con il suolo), ma solo leggendo ora il tuo commento ho realizzato di quanto siano più pesanti (in termini di fatica) da portare. 

Secondo te per cosa sono pensate? Vanno considerate come delle tuttofare oppure sono biciclette piuttosto specifiche? Te lo chiedo perché le ho viste guidare ai ragazzini di 10-14 anni.

da quel poco che ne so sono adatte per andare sulla neve. altri utilizzi non ne conosco

 

edit: le gomme sono molto sottili e le forature su superfici diverse dalla neve sono molto probabili

Modificato da andreino76
Link al commento
Condividi su altri siti

Screanzato ......... :shock: :shock: :shock:

lo sai che ti voglio bene zietto :angiolettoim:  :angiolettoim:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.

Oggi ne ho vista una (aveva le ruote davvero grosse... sembrava un monster truck) e mi son chiesto come andassi. Così, a primo acchito ho pensato che fossero molto stabili (per via della maggior superficie a contatto con il suolo), ma solo leggendo ora il tuo commento ho realizzato di quanto siano più pesanti (in termini di fatica) da portare.

Secondo te per cosa sono pensate? Vanno considerate come delle tuttofare oppure sono biciclette piuttosto specifiche? Te lo chiedo perché le ho viste guidare ai ragazzini di 10-14 anni.

Teoricamente, sono un tipo di MTB; a differenza delle 'solite mountain bike' danno (o dovrebbero dare) maggior sicurezza i situazioni particolari, quali: sabbia e bagnasciuga, guadi di torrente, neve. Se poi le bici che vedi in mano ai ragazzini siano davvero in grado di fare ciò, lo ignoro (e ne dubito; come tutte le bici, partono da poche centinaia di € per arrivare a qualche migliaia).

Per intenderci: http://www.mtb-mag.com/fat-bike-perche-le-ruote-grasse/

E anche:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...