Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Per il secondo video: sí, lui va a tutta birra... :cincin:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le delucidazioni!
I video li avevo visti proprio ieri sera prima di commentare e mi sono reso conto che sono abbastanza lente, o sbaglio? Sarà proprio una conseguenza della ruota più spessa, suppongo.
Personalmente non mi piacciono, le trovo esteticamente poco eleganti (su questo penso che siamo tutti d'accordo) ed ove mai fossero anche lente, penso che difficilmente mi ci accosterei.

Giorno a tutti comunque.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bacchinif : sí, sono sensibilmente più lente, almeno per chi ha una gamba 'normale'. Io le vedo solo come bici da divertimento o, al massimo, da destinare al loro uso specifico. Di sicuro, uno bravo (e.g. Brumotti) ci fa dei veri numeri, così come in città avrebbero un senso per le buche ed i marciapiedi, tuttavia... Tuttavia, secondo me, si fa troppa fatica :diavoletto: Molto meglio una MTB 'standard'

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bacchinif : sí, sono sensibilmente più lente, almeno per chi ha una gamba 'normale'. Io le vedo solo come bici da divertimento o, al massimo, da destinare al loro uso specifico. Di sicuro, uno bravo (e.g. Brumotti) ci fa dei veri numeri, così come in città avrebbero un senso per le buche ed i marciapiedi, tuttavia... Tuttavia, secondo me, si fa troppa fatica :diavoletto: Molto meglio una MTB 'standard'

 

Concordo :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Pantalone color sabbia e maglietta color cacao. Vado bene Viola?

371734894bd76ff9e5dc7d52f37a3e3a.jpg

 

:shock: caro Lughi non vedo molto bene i colori hahhahhaha la foto è troppo piccina…  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

io avrei messo una maglietta bianca o azzurra  :diavoletto:

 

il mio look era moooooooolto più originale stamattina :confused: 

 

 

 

 

:DD  

 

 

 

Maglia bianca pantaloncino azzurro scarpe bianche e cappello color jeans

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

 

:ok:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Da profano quale sono anche io mi sono fatto un 6-7 km tranquilli in giro qui in montagna (villeggiatura/relax).

Sempre da profano... sto vedendo molto spesso in giro delle bici (penso MTB) con delle ruote enormi, non tanto in diametro quanto in spessore della gomma. Sono un modello particolare? A cosa servono? Ne sai qualcosa?

Anche da me (adesso mi sono spostato in montagna per finire le "vacanze") diluvia. Spero che domani migliori un po'.

Anche tu in montagna? Lago di Garda? La bici la affitti oppure te la sei portata?

Guarda, pure dove sono io (Trentino - Val di Sole), nonostante il nome, sta facendo sempre nuvoloso o pioggia poco intensa. Speriamo che la prossima settimana sia migliore..

Come ti hanno già detto sono le cosiddette Fat Bikes, caratterizzate da spalla larga ed esteso battistrada. Vengono impiegate per percorrere terreni a basso grip (sabbia, fango, neve) ma richiedono parecchia fatica per superfici con alta aderenza soprattutto se il pneumatico è poco gonfio.

Apparte tutto, come si diceva qualche tempo fa, sono abbasta tamarre [emoji16]

Modificato da the iPodder

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre set a tennis pochi minuti fa su campo di cemento [emoji462][emoji173]ï¸

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre set a tennis pochi minuti fa su campo di cemento [emoji462][emoji173]ï¸

 

Avevo letto Tresette su campo di cemento ....... :rofl:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto Tresette su campo di cemento ....... :rofl:

Le carte, poi, scorrono benissimo [emoji23][emoji23][emoji23]

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pantalone color sabbia e maglietta color cacao. Vado bene Viola?

 

 

A me piace molto il look di lughi! Davvero niente male il colore del pantalone.

 

Anche tu in montagna? Lago di Garda? La bici la affitti oppure te la sei portata?

Guarda, pure dove sono io (Trentino - Val di Sole), nonostante il nome, sta facendo sempre nuvoloso o pioggia poco intensa. Speriamo che la prossima settimana sia migliore..

Come ti hanno già detto sono le cosiddette Fat Bikes, caratterizzate da spalla larga ed esteso battistrada. Vengono impiegate per percorrere terreni a basso grip (sabbia, fango, neve) ma richiedono parecchia fatica per superfici con alta aderenza soprattutto se il pneumatico è poco gonfio.

Apparte tutto, come si diceva qualche tempo fa, sono abbasta tamarre [emoji16]

 

Macché, magari. Noi del Sud ci spingiamo al massimo fino agli Appennini.

Domani è previsto temporale, speriamo bene... che volevo fare un po' di sport all'aperto in mattinata (forze permettendo).

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto Tresette su campo di cemento ....... :rofl:

la vecchiaia zio  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

 

comunque sto ridendo solo come uno scemo  :DD  :DD

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bacchinif : le forze permettono sempre... ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle. Piove. Ho mal di testa. La pioggia ha sballato i miei programmi. Ora non ho voglia di ripiegare sul piano B. Mi metterò di nuovo a dormire? Chissà.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...