Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

cerco cose da comperare (zaino pacchetto office e tucano borsa per 11")

accetto consigli!

 

 

Il pacchetto office si trova sui 40€ su Amazon. 

Si tratta di un anno di sottoscrizione ad office 365 per mac e pc, con 1 TB di spazio one drive e 60 minuti di chiamate skype al mese. 

Per il resto aspetta consigli più illuminanti del mio, ho un macbook pro da 15".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito di Office 365 ma mio padre non è molto convinto di abbonarsi almeno che non si trova sotto i 30€ così fai 4 anni prima di ripagarti il pacchetto comprato e hai gli aggiornamenti senza che compri il nuovo pacchetto... Ma comunque a me serve per scuola per i prof che prendono le penne tre e hanno word

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelgo un film da mettere, nella speranza che mi aiuti a dimenticare tutte le cose incompiute che ho lasciato quest'oggi.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

formatto computer a palla...oggi giornata di richieste e di lavori urgenti da fare

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

buon divertimento! io oggi devo lavare la moto di papa, trovare il modo di passare file pgn da windows a mac, cercare delle cose online mettere apposto il balcone e poi farmi il programma per i compiti, naturalmente sempre aiutato senno ci metto un'eternità!

Modificato da Pippomatto23
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ieri sera da Monaco.

Ora mi serve una dieta a base di pasta, frutta e verdura per qualche giorno  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

buon divertimento! io oggi devo lavare la moto di papa, trovare il modo di passare file pgn da windows a mac, cercare delle cose online mettere apposto il balcone e poi farmi il programma per i compiti, naturalmente sempre aiutato senno ci metto un'eternità!

 

Tutte queste cose e sei ancora sul Mac ...... :mad: :mad:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Farmi il programma per i compiti"....lo dovrei fare anche io con gli esami :ghghgh:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al mare, più precisamente sono uscito ora dall'acqua dopo essere stato punto da una medusa da chilo. Ora sono al bar del mio stabilimento balneare a bermi una corona con limone

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

buon divertimento! io oggi devo lavare la moto di papa, trovare il modo di passare file pgn da windows a mac, cercare delle cose online mettere apposto il balcone e poi farmi il programma per i compiti, naturalmente sempre aiutato senno ci metto un'eternità!

 

e quindi hai fatto tutto si????? son le cinque e mezza già---- …  :ghghgh:

 

Tornato ieri sera da Monaco.

Ora mi serve una dieta a base di pasta, frutta e verdura per qualche giorno  :ghghgh:

 

disintossicazione mediterranea bravo  :clap:

Sono al mare, più precisamente sono uscito ora dall'acqua dopo essere stato punto da una medusa da chilo. Ora sono al bar del mio stabilimento balneare a bermi una corona con limone

 

ti invidio per il mare non per la medusa un po' di acqua ossigenata e si sgonfia subito :)

 

buona birra!

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi hai fatto tutto si????? son le cinque e mezza già---- …  :ghghgh:

 

 

disintossicazione mediterranea bravo  :clap:

 

ti invidio per il mare non per la medusa un po' di acqua ossigenata e si sgonfia subito :)

 

buona birra!

Grazie

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ieri sera da Monaco.

Ora mi serve una dieta a base di pasta, frutta e verdura per qualche giorno :ghghgh:

Monaco o Monacò?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo servizio sul funerale del Casamonica a Roma... Stile Padrino... :ghghgh:

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monaco o Monacò?

 

Quella della birra  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella della birra :ghghgh:

Allora non ho più dubbi :ghghgh:

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...