Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Alla faccia. Un macchinone, se però ti serve così grande allora fai serve ed ha, in tale caso, ancora più senso un "furbodiesel"

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Di ritorno da un pranzo in famiglia... dalla nonna.

In uno stato prossimo alla letargia e con la pancia piena, cerco di racimolare quelle poche forze rimaste in corpo per mettermi a studiare. 

 

Buon pomeriggio a tutti  :DD

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di ritorno da un pranzo in famiglia... dalla nonna.

In uno stato prossimo alla letargia e con la pancia piena, cerco di racimolare quelle poche forze rimaste in corpo per mettermi a studiare. 

 

Buon pomeriggio a tutti  :DD

 

Pomeriggio a te.

Cosa dovresti studiare?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Pomeriggio a te.

Cosa dovresti studiare?

 

 

Ciao Bacchinif! 

Ho un paio di capitoli di morfogenesi e anatomia comparata da ripetere. Nonostante l'esame sia vicino, la mia mente comincia a remarmi contro  :tiredcoffee:

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo il mio primo backup con Time Machine, dopo oltre due anni e mezzo che utilizzo il Mac.

Non posso continuare a sfidare la sorte. A leggere certe cose sul forum viene freddo  :cold:  :DD

 

Ma a fini del backup cosa cambia se scelgo che il disco si case sensitive o meno?  :mhh:

Modificato da Luc4

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho bisogno di scollegarmi dal mondo quando sono al lavoro.

Troppo chiacchiericcio in ufficio, troppa gente che va di qua e di là, che borbotta fra sé e sé, che urla al telefono.

iPad, auricolari, Spotify. Ed esco dalla mia bolla solo per le pause e per andare al cesso (o se qualcuno mi interrompe  :mad: )  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per iniziare a leggere questo :

http://www.amazon.it/gp/aw/social/swf/8865520396/o=ShareProduct/ref=tsm_1_aw_swf_d_sp?vs=1

È da tempo che ne sento parlare e mi sono incuriosito

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bacchinif! 

Ho un paio di capitoli di morfogenesi e anatomia comparata da ripetere. Nonostante l'esame sia vicino, la mia mente comincia a remarmi contro  :tiredcoffee:

 

Forza e coraggio, anche se... non deve essere il massimo.

Ho visto che studi scienze biologiche e non credo che, al tuo posto, avrei retto per più di due lezioni.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per iniziare a leggere questo :

http://www.amazon.it/gp/aw/social/swf/8865520396/o=ShareProduct/ref=tsm_1_aw_swf_d_sp?vs=1

È da tempo che ne sento parlare e mi sono incuriosito

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

Secondo me è eccessivo.

Capisco i dubbi che ti sono venuti, ma è davvero un libro che potrà aiutarti? Io sono un po' negativo nei confronti dei libri di "self-helping". Insomma: dicono tante belle cose, ma a conti fatti l'aiuto vero e proprio lo si trova solo con tanta forza di volontà; in qualsiasi campo d'azione.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è eccessivo.

Capisco i dubbi che ti sono venuti, ma è davvero un libro che potrà aiutarti? Io sono un po' negativo nei confronti dei libri di "self-helping". Insomma: dicono tante belle cose, ma a conti fatti l'aiuto vero e proprio lo si trova solo con tanta forza di volontà; in qualsiasi campo d'azione.

Ovviamente è la forza di volontà che mi sprona....ma volevo semplicemente soddisfare questa curiosità...quando facevo il formatore molti colleghi ne parlavano benissimo.

Devo dire che ,per le poche pagine che ho letto, viene usato uno stile un pó troppo da venditore che definisco tipicamente americano...vedremo gli sviluppi

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena installata la ram da 8GB  :ok:

Vediamo come se la cava  :rolleyes:

 

 

 

 

Una soddisfazione vedere che finalmente lo spazio di scambio utilizzato è 0 byte  :ok:

Modificato da Luc4

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo il forum dopo essermi incazzato con i miei  :DD

Modificato da paolettoj92
 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora resto basito nel leggere a cosa si rinuncia con il battesimo :

 

 

Muoio!!!!!!

Pensa che ho un amico che si è fatto sbattezzare (sul serio)! Da ora in poi saranno... ca**i  :ghghgh:

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Bilinguismo in Italia, trovo pro e contro del bilinguismo, la paura generale del bilinguismo generalizzato, ma niente sulla STORIA del bilinguismo, è fatta appena una ricerca sull ETA

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Tema interessante quanto vasto…credo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Modificato da wiseboy

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...