Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

@Mantayd17 : letto tuffo e, a parte il link alle immagini in cui avrei dovuto vedere le differenze di elaborazione tra un computer ed una console che ormai non contiene più immagini, direi che mi è chiaro perché hai modificato i parametri della GPU. Molto bello, infatti, il fotogramma da te postato di TR e notevole la differenza tra le due versioni (io preferisco la seconda anche per la minor 'segmentizzazione' del braccio di Lara, il che è proprio l'obiettivo che ti eri posto). Davvero bravo :):clap:

Edit: se ho capito bene, tu domenica hai acquistato il tuo nuovo iPhone 6S all'Apple Store del Fiordaliso, mentre io ero lì il sabato. Dato che ho lasciato lì il MBPr e che tu hai esperienza con loro, mettici una buona parola e fa in modo che risolvano definitivamente il mio problema :DD !

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Utonto: quando andrai a ritirare il Mac, vedi se trovi un signore con i capelli bianchi "spiritati"... Magari lo contatti prima sul Forum.

Te ne accorgerai anche dalla Delorean parcheggiata fuori.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero! Oggi è il 21/10/2015. Aspettiamo Doc, Marty e Jennifer spuntare da qualche parte nel cielo.

Speriamo che i fulmini di questi giorni non li facciano "tornare indietro"!

[emoji16]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mantayd17 : letto tuffo e, a parte il link alle immagini in cui avrei dovuto vedere le differenze di elaborazione tra un computer ed una console che ormai non contiene più immagini, direi che mi è chiaro perché hai modificato i parametri della GPU. Molto bello, infatti, il fotogramma da te postato di TR e notevole la differenza tra le due versioni (io preferisco la seconda anche per la minor 'segmentizzazione' del braccio di Lara, il che è proprio l'obiettivo che ti eri posto). Davvero bravo :):clap:

 

ulalà, grazie! :ok:

Ho appena notato che per qualche strano motivo l'album di confronto è scomparso, rieccolo qui http://imgur.com/a/ccmPZ

E non avevo ancora overcloccato la GPU   :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che dividerli con noi è il minimo  :gnam:

 

Siete più di 12, mi spiace. Qualcuno ne resterebbe fuori... quindi meglio niente a nessuno  :diavoletto:

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Birra e Juve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

vergognoso che su Italia1 facciano il trofeo berlusconi... mentre c'è la champions

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Approvo l'idea di @Andreino76 : un cannolo siciliano per i primi 11 che si prenotano; io sono il secondo :ok::diavoletto:

@Mantayd17 : ho guardato le foto e... Sembrano non centrare l'una con l'altra! :shock: Oltre al discorso 'dettagli', che obiettivamente in questo caso mi è impossibile valutare, c'è una differenza abissale nell'ambientazione... Dalle luci alla profondità di campo della scena. :shock:

Per il resto: ignoro cosa sia il calcio... :ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

regalo inaspettato dalla sicilia: 12 cannoli

 

I miei vecchi ne hanno portati a casa un po' il mese scorso. Una bontà  :sbav:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari, purtroppo... mi sa che nel giro di 3 giorni finiranno quindi, nonostante i prenotati, temo che rimarrete a secco  :diavoletto:

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari, purtroppo... mi sa che nel giro di 3 giorni finiranno quindi, nonostante i prenotati, temo che rimarrete a secco :diavoletto:

:jason::mitra:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...