Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

20 Mb di fastweb.

sto provando l'abbonamento HD. si vede bene, direi al pari di sky (anche se non ricordo se l'hd di netflix é 720 o 1080). i titoli non sono tantissimi ancora. C'é orange is the new black (che non ho mai seguito) ma non the walking dead [emoji52]

poi film e documentari . però ho dato solo una veloce occhiata.

provate anche voi..tanto è gratis per un mese

1fa0261a22d06b027eacaabf647d4838.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziato il mese di prova di netflix !

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

@wise, sorge un dubbio... è possibile vedere i contenuti Netflix loggandosi al proprio account da altri device?

 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Comportamento strano dell'iMac.

Aggiorno iTunes e Safari (sono ancora su Yosemite, qui). Il computer si riavvia ed inizia l'installazione degli aggiornamenti (icona del Mac App Store al centro, con barra di avanzamento blu e tutto su sfondo grigio scuro). Dopo l'installazione si riavvia... e sento un "beeeeep" abbastanza lungo (se erano tre avrei pensato alla RAM). Si riavvia di nuovo e appare la classica schermata di accensione con il logo apple e la barra di avanzamento grigia, solo che... questa è "grande" rispetto a quella solita (diciamo che non è sottile ed allungata, ma più corta e spessa). La barra avanza. Si riavvia di nuovo e torna la schermata classica con mela e barra piccola...

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

@wise, sorge un dubbio... è possibile vedere i contenuti Netflix loggandosi al proprio account da altri device?

Mhhh good question..penso riconosca gli accessi dello user ma non ne ho la certezza.

Con l'abbonamento standard hai 1 acesso.

Con l'abbonamento "intermedio" 2 accessi su 2 terminali diversi.

Con quello premium mi pare 4 accessi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhh good question..penso riconosca gli accessi dello user ma non ne ho la certezza.

Con l'abbonamento standard hai 1 acesso.

Con l'abbonamento "intermedio" 2 accessi su 2 terminali diversi.

Con quello premium mi pare 4 accessi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

Sì, ho letto ed è come dici.

Credo che sia un po' come SkyGo: puoi impostare fino a 2 dispositivi per poterlo guardare. Il punto è: i dispositivi sono resettabili? E se sì... dovrà trascorrere un tot di tempo prima di poter fare un nuovo reset? Per Sky è 30 giorni. 

PS. Non so perché ma pubblichi sempre due volte lo stesso messaggio. Hai forse qualche problema con Tapatalk?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra di si...io do "invio una volta sola" ma ci mette tantissimo per caricare e alla fine appaiono due messaggi.

Ieri mi diceva sempre che dovevo attendere 18 secondi per postare un altro messaggio anche se ne mettevo solo uno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra di si...io do "invio una volta sola" ma ci mette tantissimo per caricare e alla fine appaiono due messaggi.

Ieri mi diceva sempre che dovevo attendere 18 secondi per postare un altro messaggio anche se ne mettevo solo uno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

Ci sono dei rallentamenti al forum all'atto di postare; purtroppo. Per quanto la navigazione adesso sia più veloce... la fase di salvataggio del post si è notevolmente rallentata. Dovremo aspettare qualche giorno affinché tutto si normalizzi.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Il convinto.  :ghghgh:

 

 

Mantino ma ieri hanno chiuso qualche 3d inutile .... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:  ero al lavoro e non ho avuto il piacere di leggere gli sviluppi..... :mad:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando che è meglio non rispondere a questa domanda: http://www.italiamac.it/forum/index.php?/topic/526947-prendere-appunti-in-digitale

Potrei scadere nel volgare. [emoji18]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che sia una buona idea citare le esatte parole... Se vuoi i dettagli dimmi che te li scrivo in PM :ghghgh:

Poi ci scriviamo in p.m. :)

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso la stessa scena che ho usato per fare il confronto tra il Pro e la PS3 su Tomb Raider per vedere come si comportava col post processing abilitato.

 

http://imgur.com/a/n7Boj

 

Certo la differenza c'è... ma a questo punto mi chiedo se valga la pena... più frame o più grafica... che dilemma...  :mhh:

Modificato da Mantayd17
Link al commento
Condividi su altri siti

interessante... facci sapere.

fortuna che avevo osi mavericks tra gli "acquistati" di app store, spero vivamente che riesco a installarlo, anche perché con el capitan Illustrator crashaaa e mi serve domani a scuolaaaa

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...