Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

stavamo giocando al gioco del silenzio. Hai perso [emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6s bello bello bello

Ma porc!

Dirlo prima, no eh?

[emoji23]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo guardando fino a poco fa uno stream di presentazione di Rise of the Tomb Raider al Lucca Comics & Games. Penso di non aver visto niente di peggio... non per il gioco eh, ma per il tizio che lo stava introducendo mentre veniva intervistato da uno che sedeva di fianco.

 

Primo punto, è lo stesso gameplay che ho giocato al Gamesweek: di nuovo per me non c'era niente. Mentre spiega le meccaniche di gioco, trova una mappa del tesoro: anche nel primo TR, trovarne una permetteva di individuare nell'ambiente tutti i collezionabili e farsi guidare verso di essi mediante una sorta di waypoint GPS. Per vederlo, si deve attivare una vista speciale, chiamata "Istinto di sopravvivenza" che evidenzia gli oggetti di interesse visibili nell'ambiente, incluso il waypoint fissato sulla mappa.

 

Questo cerca, senza molto successo all'inizio, di aprire la mappa e mentre spiega in modo sconnesso cosa stesse cercando di fare (ciò che ho scritto sopra), e punta il waypoint verso un collezionabile.

Chiude la mappa, un attimo di silenzio... un momento... non mi ricordo come si fa:hihihehe:

 

Anche dopo è stato un susseguirsi di chicche imbarazzanti a mio avviso. Delirio.  :ghghgh:

Modificato da Mantayd17
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto questo time lapse fan-ta-sti-co.

 

Guardatelo, merita  :ok:

Modificato da Luc4

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado al mare ... oggi fa' un caldo porco ma soffro in silenzio  :diavoletto:

 

Che ti si attacchi tutto il Catrame del mare al piumaggio Brutto Papero ....... :mad:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...