Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Idem. Vino rosso "paesano" (così lo chiamiamo qui...). Un litro sceso giù come niente fosse. :facepalm:

Lo dico sempre: mi devo dare una contenuta!

Dannazione.

Se non guidi e sei a casa non ci vedo niente di male. Un po' di vino in compagnia mette sempre allegria :)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo quando mangi le tic tac.... Questa è l'ultima [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh... Più o meno. [emoji16]

Se non guidi e sei a casa non ci vedo niente di male. Un po' di vino in compagnia mette sempre allegria :)

Certo! O guido o bevo: nessun compromesso!

... E stasera no guidavo. [emoji16]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me vale la stessa regola. ;)

[emoji6]

Per me non bevo e non guido :ninja:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh... È giusto... Vista l'età.

PS: perché non togli la tua "firma"?

Occupa più lei che i tuoi messaggi. [emoji1]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Valencia... (Dal divano)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato. La moto - Yamaha, of course - e la maglietta gialla erano pronte per girare in città... E invece... :(:cry:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece marquez ha vinto...é andata bene a pedrosa di non essere stato buttato a terra...che robaccia.

In effetti, l'unico sorpasso l'ha fatto su Pedrosa... Che poi: fossero cadute le due Honda, avrebbe vinto Rossi :hihihehe:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso Marquez non aveva nulla da perdere, quindi ha preferito boicottare la gara di Rossi piuttosto che prendere qualche punto in più.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso Marquez non aveva nulla da perdere, quindi ha preferito boicottare la gara di Rossi piuttosto che prendere qualche punto in più.

Un esempio di assoluta "correttezza"

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedrosa si è rivelato il più leale, Lorenzo poteva uscirne da signore, marquez poteva smentirsi con l'ultima gara o almeno provarci (a smentirsi), Rossi? Un mito per avere anche il coraggio di dire una cosa simile, perché non è facile uscirsene e dire lui fa il gioco per l'altro per sfavorire me.... Qualcosa succederà nel box Yamaha....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che rossi avesse dovuto stare zitto in Malesia ipotizzando complotti...aveva ragione e il mondiale glielo hanno fregato.

Non sono d'accordo, era già tutto scritto. Il commento di Vale ha gettato benzina sul fuoco ma è arrivato dopo una gara già balorda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo avrebbe fatto meglio a spaccargli la faccia in privato a gara conclusa...son sicuro però che il prossimo anno pagherà caro il suo atteggiamento da bimbominkia.

Si, grande tristezza per un pilota che aveva il mondo ai suoi piedi. Davvero inspiegabile. Non credo che in Honda siano contenti di quanto accaduto e forse nemmeno in Yamaha parte Lorenzo.

Io non credo in un accordo Lorenzo/Marquez, credo solo in un suo accanimento, semplicemente non voleva che vincesse Valentino. Ha rotto il giocattolo piuttosto che lasciarlo a qualcun altro. Lorenzo, grande pilota, piccolo uomo. I fischi di oggi lo dimostrano. Ha perso troppe occasioni per stare zitto. Quando poi si è messo sul livello di Senna ho cambiato canale…

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...