Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Mi sto godendo il mio nuovo acquisto, arrivato oggi pomeriggio (iMac 27 5k).

Montato sulla scrivania, configurato account a destra e sinistra alla fine ho fatto tutto... Sinceramente sono parecchio spaesato e confuso (primo mac in assoluto), piano piano imparerò bene.

 

Anche io settimana scorsa sono entrato in questo nuovo e bellissimo mondo, dopo qualche giorno già ci si abitua al nuovo sistema. Ti consiglio di girarti bene il forum, soprattutto i post vecchi! Ho trovato parecchie info e trick utili  :DD

Comunque rispetto a windows è veramente un altro livello.. :love:

Complimenti per l'acquisto!  :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh eh grazie, io sono stato praticamente tutta la vita con windows, ma dopo qualche ora oggi sull'imac sono tornato sul pc per spegnerlo, e mi è uscito nella testa un "ma che è sta mer*a...."ahahahah...pronette bene questa bestiolina,per quello che devo fare io è davvero davverocla scelta migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonanotte. [emoji106]

Buongiorno! Di nuovo in pista dalle 7:00... :rofl: Sbarbato con tutta calma, sono in attesa dell'otorinolaringoiatra...

Sicuramente lo leggerai domani,ma sei ufficialmente il mio eroe [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

:hihihehe: grazie :rofl: Ma ho anche commesso un errore di calcolo: le ore in piedi sono state 18 (dalle 5:00 alle 23:00). :ok:

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Di nuovo in *PISTA* dalle 7:00... :rofl: Sbarbato con tutta calma, sono in attesa dell'otorinolaringoiatra...

Bene! :ok:

Attento a non fare la fine di Senna...

:hihihehe:

Modificato da GianlucaR

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

In città mi muovo in bicicletta... :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

f6e268ac7b93b546b2afd591feb73579.jpg

A cui bisogna aggiungere 20€ di taglio dei capelli e quello che spenderò per la colazione (sí, ho fame e faccio colazione adesso) che pagherò anch'essa col bancomat... :facepalm:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

U tonto mi prendi u cappuccino per favore?? [emoji23][emoji23]

Per uno scacchista, questo ed altro... Azz, ho perso il bancomat, mi presti qualche moneta? :hihihehe:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo vogliano la regina... :confused:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh vabbè si può fare [emoji23][emoji23]

:ok:

@wiseboy, dove sei? Questa è per te!

d9b80bf749cef2dab5085551e8354100.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Utonto eccomi qui!

Appena tornato dall'ufficio [emoji13]

Mi concedo un toscanello...

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Toscanello, Marlboro Rosse e sigaretta elettronica... :shock: :shock:

Ps: approvo solo il toscanello :rofl:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Toscanello, Marlboro Rosse e sigaretta elettronica... :shock: :shock:

Ps: approvo solo il toscanello :rofl:

....e il bourbon dove lo metti ?

Sono un vizioso lo so [emoji41]

Per l'anno nuovo ho un paio di buoni proposito peró [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene ad essere un vizioso, @wiseboy! ;) Le cose belle della vita, o fanno male, o sono illegali, o sono immorali... :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene ad essere un vizioso, @wiseboy! ;) Le cose belle della vita, o fanno male, o sono illegali, o sono immorali... :ok:

Verissimo,ma iniziare a fumare di nuovo dopo 15 anni è stata una minchiata.

Su questo non ho scusanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo,ma iniziare a fumare di nuovo dopo 15 anni è stata una minchiata.

Su questo non ho scusanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Ehm... Concordo... Mi spiace dirlo, eppure avendo eliminato il fumo - con sforzi notevoli, ne sono certo - è stato un peccato esserci 'ricascato'. Lo avevi debellato completamente? Perché in fondo, un sigaro ogni tanto... ;) E poi, un vero fumatore non smette mai completamente; nei momenti di 'crisi'/nervosismo ci 'ricade' (Semi cit.).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Concordo... Mi spiace dirlo, eppure avendo eliminato il fumo - con sforzi notevoli, ne sono certo - è stato un peccato esserci 'ricascato'. Lo avevi debellato completamente? Perché in fondo, un sigaro ogni tanto... ;) E poi, un vero fumatore non smette mai completamente; nei momenti di 'crisi'/nervosismo ci 'ricade' (Semi cit.).

Nascita del figlio = momento di nervosismo = sigaretta

Mannaggia a me.

Per fortuna che limito i danni con l'elettronica (speriamo)

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, io invece sulla sigaretta elettronica rimango perplesso... Probabilmente preferirei un toscanello o una bella fumata di pipa... :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

....e il bourbon dove lo metti ?

Sono un vizioso lo so [emoji41]

Per l'anno nuovo ho un paio di buoni proposito peró [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

 

Alla faccia...

Per me: Toscanello > Elettronica > Rosse.

Il toscanello, bene o male, è di classe e ci sta pure. Se lo fumi in maniera contenuta dovrebbe far meno male.

Seduto sulla tazza.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

 

Occhio che ti cade l'iPhone.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...