Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Alla faccia...

Per me: Toscanello > Elettronica > Rosse.

Il toscanello, bene o male, è di classe e ci sta pure. Se lo fumi in maniera contenuta dovrebbe far meno male.

Occhio che ti cade l'iPhone.

Veramente le rosse non le tocco più da 8 mesi [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente le rosse non le tocco più da 8 mesi [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Are you sure? Chiedo perché mi pare di averne visto un pacchetto nella foto della tua postazione... O.o

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Here!

1e8b3a4be61adf24234e1f457b8c96ba.jpg

Ho fatto una fatica a ritrovare quella foto... :facepalm:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto! Mica avevo fatto caso alla data! :rofl:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevi inchiodarmi alle mie responsabilità eh ?? [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

:hihihehe: exactly! [emoji23][emoji23][emoji23]

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

 

Di?

 

Nel mezzo della pausa del primo tempo di Star Wars VII! :ok:

 

Vergogna. Vai nei cinema in cui fanno l'intervallo...

Io ieri mi sono concesso una bella proiezione in IMAX. Esperienza davvero mozzafiato. Mi pare che a Milano c'è l'IMAX presso l'UCI, potevi andare lì!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di vedere Star Wars, FILMONE!

 

hai aperto questo spoiler e ancora non hai visto Star Wars? Dimmi grazie per averti risparmiato la rovina di uno spoiler con i fiocchi!

 

C'è la discussione ad hoc.

Se puoi posta lì :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...