Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

In attesa che parta il treno... Devo farmi forza, in quanto domani lavoro (turno serale, come in questi due giorni) e poi fino al 28/12 :ciao: :ciao: ufficio.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che finalmente sono in ferie....

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

:mitra::jason:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai un pó di ferie me le merito anche io [emoji1]

Domani alle 8 prendo il treno per raggiungere la mia famiglia [emoji577]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Perché 'anche'? Io mica le ho le ferie... Argomento inadeguato per un forum pubblico, tuttavia sappi che io ferie non me ho fatte e non ne farò; i 4 giorni a casa capitano grazie alle festività ed al CCNL Ania. :bubble:

Dove andrai di bello?

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché 'anche'? Io mica le ho le ferie... Argomento inadeguato per un forum pubblico, tuttavia sappi che io ferie non me ho fatte e non ne farò; i 4 giorni a casa capitano grazie alle festività ed al CCNL Ania. :bubble:

Dove andrai di bello?

E io che pensavo che il contratto bancario fosse il migliore in assoluto [emoji16]

La mia compagna è andata a Lecce dai genitori,domani raggiungo lei e Giacomo (nostro figlio) .

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che pensavo che il contratto bancario fosse il migliore in assoluto [emoji16]

La mia compagna è andata a Lecce dai genitori,domani raggiungo lei e Giacomo (nostro figlio) .

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Io ho il contratto assicurativo, che ha mantenuto qualche leggero privilegio in più rispetto a quello del credito (in pratica, ci sono più giornate semifestive e festive e pertanto, se vengono lavorate, più straordinari :ok: ). La mia situazione particolare è data dall'essere assunto da una Agenzia per il lavoro interinale e questo comporta... Comporta. Punto.

Lecce: sai che forse se n'era già parlato, quando si è scoperto che anche @paoletto92 è pugliese? Mia madfe è di Squinzano, per cui il Salento e la provincia di Le sono il mio pane... I miei genitori andranno lì dopo Capodanno, io invece salto (come tutti i Natali dal 2009).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Seduto sul treno che tra pochi minuti mi riporterà a casa... Poi, per quattro giorni, niente pendolarismo! :clap: :clap: :clap:

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di impostare il monitor 4K per mio padre da usare col portatile a casa. Un bel bestione da 28" Asus, 3840x2160 a 60Hz in DisplayPort... per giunta appeso al muro  :ok:

Ora torno a godermi il mouse... dopo averne provato uno da gaming non si torna più indietro :ghghgh:

Modificato da Mantayd17
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di impostare il monitor 4K per mio padre da usare col portatile a casa. Un bel bestione da 28" Asus, 3840x2160 a 60Hz in DisplayPort... per giunta appeso al muro  :ok:

Ora torno a godermi il mouse... dopo averne provato uno da gaming non si torna più indietro :ghghgh:

 

Una bella foto nelle postazioni :)?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ernesto: grazie infinite, tuttavia la mia è una grafia alquanto normale... Magari fosse una calli-grafia! Grazie ancora per l'apprezzamento.

Ps: usa una stilografica e vedrai... ;):diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...