Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Vi auguro una felice fine ed un meraviglioso inizio anno...a tutti gli utenti di italiamac...AUGURI!!!!

ps:

A Tutti tranne a giuca...

Come non quotarti... Auguri a tutti i forumendoli, escluso @giuca ovviamente, e che questo nuovo anno vi porti esattamente dove volete arrivare.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso mi permetto di suggerire un assaggio di un Balvenie "doublewood" di almeno 12 anni.

Me lo hanno regalato a Natale e lo sto apprezzando.

E io mi permetto di accettare benvolentieri il consiglio [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, invece, oggi devo ancora assaggiare un goccio di alcol... O.o

Posso dire che, da ieri sera, nelle mie vene scorre più alcol che sangue... [emoji854]

ps:

A Tutti tranne a giuca...

[emoji16] Povero giuca...

...escluso @giuca ovviamente...

Ri-povero giuca...

Buon anno dalla Svizzera! :D

Ps. Anche a giuca :ghghgh:

Finalmente!

AUGURI A TUTTI!

Buon nuovo anno.

Ai vecchi amici ed ai nuovi: Che il nuovo anno vi porti quello che il vecchio non vi ha dato!

Sinceramente.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2016 è iniziato con... Ellery Queen :clap:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

scegli la sezione che ti sembra più adatta alla domanda che devi fare, poi premi il pulsante grande e nero "Inizia nuova discussione" :rolleyes:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

 @pix mi sai aiutare? :)

 

no mi spiace, mai usato TM (faccio backup come copia carbone completa del disco)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:  buon anno!.....e giuca non s'è visto ....bene...... :ghghgh:

 

Lascialo Riposare in pace ..... :pope:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti eh!

Acc... Sei ancora qui... Peccato.

:diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a Ginevra da Starbucks, sia benedetto il WiFi libero!

Chiamo a casa per salutare, mi arriva una doccia fredda da mio papà che rivuole indietro il 5K per il CAD: ho chiesto se mi restituisce il portatile (Pro 15", 2015 con R9) col monitor 4K che ha comprato, ma vuole tenerselo nel modo più categorico perché "al lavoro è fondamentale ormai".

D'istinto rispondo "si ma allora a me che rimane?" - "in questo caso ti fai il PC assemblato che volevi, il monitor 4K e il resto ci sono".

Da quando mi hanno cambiato il Pro 15" del 2012 con quel cavolo di portatile sopra citato, casa mia è un traffico illegale di cavi, monitor, computer, tastiere, mouse e anche due banchi RAM :ghghgh:. Trend di novembre il Pro, a dicembre il 5K, a gennaio un PC assemblato e a febbraio... Linux? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...