Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buon Natale a tutti!
A che ora avete finito di mangiare?
Qui si è finito alle 19.00, appena due ore e mezza fa...

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Natale a tutti!

A che ora avete finito di mangiare?

Qui si è finito alle 19.00, appena due ore e mezza fa...

:shock: e la cena? A che ora è iniziata? :shock:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri, in ritardo... mi sono eclissata dal mondo social e web per 3 giorni.. ora tocca riprendere a laurà! 
Speriamo che questi 4 giorni passino in fretta! 
Intanto stamattina sono arrivata in ritardissimo perché mi sono persa via a montare il Lego :D 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz mi spiace. io oggi ozio.. mi annoio.... meglio aver qualcosa da fare. 

... ovviamente non poteva essere quello che si pensava.. maledette auto.. ok che sarebbe anche ora di cambiarla ma magari se mi dura ancora un po'!! 

Io comunque sto lavorando da casa.. e mi segneranno comunque ferie.. 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento stranamente Zen ... più che altro ho imparato che ci sono situazioni peggiori, quelle che riguardano la salute, e finchè si parla di beni di consumo.. sono cose che succedono..

 

certo che i 700 e passa euro pagati qualche mese fa potevano bastare!  :mad:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scontorno foto e aspetto che sia l'ora del caffè  :tiredcoffee:

mm.. che bella idea il caffè! e visto che sono a casa posso anche farmelo!!  :tiredcoffee: 

nel frattempo lavoro ad un sito per l'ufficio ... comunque lavorare da casa è tutta un'altra cosa!!  :rolleyes:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lavorassi da casa mi sa che non lavorerei  :ghghgh:

:ghghgh:  io lavoro bene invece.. a  parte quando i gatti si mettono a litigare tra loro! 

e c'è pure caldo, a differenza del mio ufficio.. poi posso anche farmi il caffè! e godere di un panorama decisamente migliore.. tipo il tramonto di ora! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia macchina mi ha ascoltata.. sono a casa e lei in officina.. era meglio andare a lavoro!  :confused:  :preoccupato:

Mai pensato al noleggio a lungo termine?

Con una Panda 1.3 MJT, che mi basta e avanza per le mie esigenze di mobilità,  completa di tutto e con tutti i servizi compresi pago 163 euro mensili iva compresa con anticipo di 3600 euro alla società.

Ho avuto auto di propietà anche di cilindrata esuberante ma trovo siano inutili e dispendiose per uso al 90% cittadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica noccioline 163 euro più Benzina sia mai, meglio l auto di proprietà tutta la vita, 50€ di gasolio al mese 1000 km e via.

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica noccioline 163 euro più Benzina sia mai, meglio l auto di proprietà tutta la vita, 50€ di gasolio al mese 1000 km e via.

Dipende dai punti di vista, io ragiono cosi':

mediamente ass+casco 1.200 euro annui;

mediamente manutenzione 400 euro annui ( salvo rotture maggiori ed impreviste);

quindi se detraggo 1600 euro dal canone noleggio annuo ho una spesa di 356 euro annui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica noccioline 163 euro più Benzina sia mai, meglio l auto di proprietà tutta la vita, 50€ di gasolio al mese 1000 km e via.

Beh, per fare un paragone più preciso, ai costi del carburante devi aggiungere bollo, assicurazione, gomme e manutenzione ordinaria (ovviamente divisi per 12 mesi). ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti pare poco bastano ed avanzano i numeri elencati prima per rafforzare quello che ho detto precedentemente.

Quindi spendi meno di €163,00/mese? Grande O.o

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...