Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buon 2017 a tutti coloro che partecipano, gestiscono o semplicemente leggono questo forum. [emoji898][emoji898][emoji898][emoji898]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indecisa se aprire un 3d per questa cavolata ma siccome voi siete buonini

e non mi fate (spero) fare una figura da becera ignorante :timido:

vi chiedo ma quindi questa cover non ha bisogno di altro..si ricarica così da sola

posso acquistarla? 

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50313999/

:fiorellino:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indecisa se aprire un 3d per questa cavolata ma siccome voi siete buonini

e non mi fate (spero) fare una figura da becera ignorante :timido:

vi chiedo ma quindi questa cover non ha bisogno di altro..si ricarica così da sola

posso acquistarla? 

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50313999/

:fiorellino:

Serve anche questo (credo) ... quindi (in buona sostanza) non serve ad una beata fava !  :angiolettoim:

Modificato da Qu4cKy
Link al commento
Condividi su altri siti

Valuto se vendere solo il mio Hamilton Khaki automatico o anche il Longines Hydroconquest... :mhh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Valuto se vendere solo il mio Hamilton Khaki automatico o anche il Longines Hydroconquest... :mhh:

 

 

niente male direi...

terrei l'hamilton che è strabello :D

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente male direi...

terrei l'hamilton che è strabello :D

Vorrei rientrare di parte della somma, visto che sta per arrivare un nuovo pargolo..... :ok:

Il Khaki di cui si parla è questo:

44e134062454e30a4415d2a83f098d2c.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei rientrare di parte della somma, visto che sta per arrivare un nuovo pargolo..... :ok:

Il Khaki di cui si parla è questo:

44e134062454e30a4415d2a83f098d2c.jpg

 

si, lo conosco (non sono un appassionato)

è bellissimo.

100 euro? :)

dove si infila la usb per ricaricarlo?

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, lo conosco (non sono un appassionato)

è bellissimo.

100 euro? :)

:rofl: più del doppio (in rete lo si trova a partire da €400,00).

dove si infila la usb per ricaricarlo?

:)

Censored :ghghgh::diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: più del doppio (in rete lo si trova a partire da €400,00).

Censored :ghghgh::diavoletto:

 

1. lo so. ne ho regalato uno a mio padre per natale (420,75 euro)

2. censored? machissacomemai :D

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. lo so. ne ho regalato uno a mio padre per natale (420,75 euro)

Arrivo tardi, quindi... il mio è perfetto, in garanzia fino a Settembre 2018. :rofl:

2. censored? machissacomemai :D

:angiolettoim::ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gita a Savona:

be919508be11297c9898f9a9c5deb7cd.jpg

2dd91435a82be9502f683b84d6a1976a.jpg

f66dbb83a33266258aa9c0b095fa40ee.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

esiste ancora questo thread????? :shock::shock::shock:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, macgiov said:

:ghghgh: ma ciao!

Esiste ancora macgiov? :shock:

:DD ciao! 

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...