Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

18 hours ago, Luc4 said:

Il forum è resuscitato :ok:

Era ora :clap:

Ti piace :)?

Al momento bevo tè caldo...

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

il forum è agevole  snello e veloce, mi ci sto abituando,:ok:

sono alle prese con pistola a caldo bosch con batterie al litio, ho un debole per gli atrezzi tecnologici.

s-l225.jpeg

Modificato da melomane1
Link al commento
Condividi su altri siti

attendo che l'allarme del mio telefono suoni per spegnere il computer dell' ufficio e scappare a casa.. passando a comprare i croccantini ai mici.. 
è tutto il giorno che i capi si beccano e urlano da un ufficio all'altro, se non fosse che devo sentire se mi chiamano mi metterei entrambi gli auricolari e alzerei la radio, la situazione è imbarazzante/triste/insopportabile/ridicola/assurda.. come tutte le altre giornate qui dentro.. :rolleyes:

1 hour ago, melomane1 said:

il forum è agevole  snello e veloce, mi ci sto abituando,:ok:

sono alle prese con pistola a caldo bosch con batterie al litio, ho un debole per gli atrezzi tecnologici.

s-l225.jpeg

Ma è comoda da usare? E' stranissima.. è precisa? 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, ElRejects said:

attendo che l'allarme del mio telefono suoni per spegnere il computer dell' ufficio e scappare a casa.. passando a comprare i croccantini ai mici.. 
è tutto il giorno che i capi si beccano e urlano da un ufficio all'altro, se non fosse che devo sentire se mi chiamano mi metterei entrambi gli auricolari e alzerei la radio, la situazione è imbarazzante/triste/insopportabile/ridicola/assurda.. come tutte le altre giornate qui dentro.. :rolleyes:

Ma è comoda da usare? E' stranissima.. è precisa? 

E' comodissima, pesa si e no 50 grammi e lavora solo con la batteria senza cavo, la bosch da una durata continua di mezz'ora ma non la adopero mai così a lungo, dopo pochi minuti di inutilizzo si autospegne.

Si scalda in pochi secondi.

E' precisa , cola molto poco e va bene per hobbistica o piccoli lavori domestici, per i lavori professionali/industriali occorrono pistole a caldo piu' potenti .

Modificato da melomane1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, melomane1 said:

E' comodissima, pesa si e no 50 grammi e lavora solo con la batteria senza cavo, la bosch da una durata continua di mezz'ora ma non la adopero mai così a lungo, dopo pochi minuti di inutilizzo si autospegne.

E' precisa , cola molto poco e va bene per hobbistica o piccoli lavori domestici, per i lavori professionali/industriali occorrono pistole a caldo piu' potenti .

è precisa precisa quindi? Molto interessante! io ne ho una mini da hobbistica ma il cavo, cortissimo, è scomodissimo! How much? 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, ElRejects said:

è precisa precisa quindi? Molto interessante! io ne ho una mini da hobbistica ma il cavo, cortissimo, è scomodissimo! How much? 

36 euro su Amazon e 8 euro per confezione di stick da 40 pezzi.

Gli stick originali bosch costano molto di più e sono uguali a quelli non originali.

Modificato da melomane1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, icchisi said:

 

E non solo lui... :ghghgh:

:shock: 

:ciao:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Qu4cKy said:

Devo assolutamente modificare il mio avatar. E' stato fatto per essere quadrato e non miseramente costretto in un cerchio !! :mad:

Faccia di papero su fondo completamente nero?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, Qu4cKy said:

Devo fare delle prove ... e ora non ho molto tempo. Mi sto' organizzando perche' in settimana devo fare un salto in italia :cold: ... spero (dubito) che le temperature si alzino.

Ti conviene aspettare qualche giorno perché non è detto che gli avatar rimangano così circoscritti.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, pix said:

Ti conviene aspettare qualche giorno perché non è detto che gli avatar rimangano così circoscritti.

Noi ci siamo salvati per un "pelo". I nostri avatar rientrano abbastanza bene nei cerchi :angioletto:

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Giuca said:

speriamo sia un bel week end....

 

e intanto siamo entrati nell era Trump.

 

*Trumpera

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...