Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Per fortuna che c'è Spotify quando ho bisogno di isolarmi dalle interferenze del pollaio... cioè dell'ufficio :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, melomane1 dice:

Sto guardando il catalogo Artemide e queste le regalava Esselunga con i punti accumulati.........170 euro l'una e la mia ex le tiene in cantina.

melampo.jpeg

Prova a reclamarle!!!
pensa che un mio ex si è tenuto l'ibook (parlo di secoli fa) comprato a metà e che usavamo entrambi.. gli ho augurato ogni male di questo mondo (non solo per l'ibook) ma ora vedendo come è diventato beh.. sono contenta che sia andata a finire così! :diavoletto:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già reclamate oltre ad altre cose che avevo comperato e pagato di tasca mia ma, secondo la legge, fanno parte dei beni acquisiti durante il matrimonio ed anche se eravamo  in separazione dei beni non vado dall'avvocato e poi dal giudice che equivale a spese, tempo perso ed incazzature per avere forse un 50% di quanto comperato.

 

Teoricamente potrei avere una lampada, metà tappeto ecc. ma lascio perdere per concentrarmi in ambito alla situazione su cose più importanti.

Modificato da melomane1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro su un e-commerce.. intanto penso ai miei nuovi Biglietti da Visita che ho cominciato ad impostare stamattina.. il tutto ascoltando Radio Capital...
Stasera mi tocca anche andare a fare la spesa :rolleyes:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che non mi piace per niente whatsapp, ma sono costretto ad usarlo perchè un buon 50% dei miei contatti lo adopera in quanto non spende nulla in SMS. ( notare che a parte qualche giovane, gli altri sono tutti di media età e non credo stiano tutto il giorno a smanettare con i messaggini).

 

Tra l'altro ogni compagnia telefonica offre nel pacchetto un certo numero di SMS mensili gratuiti e credo che a loro la cosa sfugga.

 

Per epilogare ho appena cancellato tutti i messaggi che mi sono stati oggi inviati, comprese le foto insignificanti ed inutili come quella del prodotto in offerta al supermercato.

 

Cosa che oramai faccio tutte le sere con smarronamento assicurato.

 

Ma la colpa non è del prodotto giacente sullo scaffale, la colpa è di quel diversamente abile mentale che mi ha inviato la foto.

 

 

 

 

Modificato da melomane1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, melomane1 dice:

diciamo che non mi piace per niente whatsapp, ma sono costretto ad usarlo perchè un buon 50% dei miei contatti lo adopera in quanto non spende nulla in SMS. ( notare che a parte qualche giovane, gli altri sono tutti di media età e non credo stiano tutto il giorno a smanettare con i messaggini).

 

Tra l'altro ogni compagnia telefonica offre nel pacchetto un certo numero di SMS mensili gratuiti e credo che a loro la cosa sfugga.

 

Per epilogare ho appena cancellato tutti i messaggi che mi sono stati oggi inviati, comprese le foto insignificanti ed inutili come quella del prodotto in offerta al supermercato.

 

Cosa che oramai faccio tutte le sere con smarronamento assicurato.

 

Ma la colpa non è del prodotto giacente sullo scaffale, la colpa è di quel diversamente abile mentale che mi ha inviato la foto.

 

 

 

 

Le compagnie telefoniche regalano sms proprio perché nessuno li usa più! Altrimenti credimi che non lo farebbero! Io comunque con il mio abbonamento ne ho solo 1 gratis e i 500 minuti di chiamate ma non li consumo neppure per la metà.. sono io che ho un utilizzo del cellulare oramai anomalo!
Comunque posso assicurarti che il problema sta nei tuoi contatti! :D Io ho poche foto che mi inviano, tengo solo quelle dei miei nipoti (e neppure tutte) e quelle del moroso (che comunque me ne invierà 3 all' anno) le altre le cancello.. video compresi! 

Trovo ridicole le persone che si inviano gli audiomessaggi mentre passeggiano o stanno seduti in auto.. ma telefonare direttamente no?:rolleyes:

 

Comunque BUONGIORNO e buon Venerdì! Ho appena ricordato al mio capo che manca all'appello la mia tredicesima.. (l'avevo fatto anche lunedì facendo la gnorri) ha risposto che l'ha pagata ieri.. sarà vero? Spero per lui .. :infuriato: 

Modificato da ElRejects

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, ElRejects dice:

Comunque BUONGIORNO e buon Venerdì! Ho appena ricordato al mio capo che manca all'appello la mia tredicesima.. (l'avevo fatto anche lunedì facendo la gnorri) ha risposto che l'ha pagata ieri.. sarà vero? Spero per lui .. :infuriato: 

buongiorno anche a te............conosco molte ditte ed aziende che hanno difficoltà a pagare le retribuzioni e mi dispiace molto perchè è un diritto sacrosanto del lavoratore.

 

Così si blocca l'economia ed i consumi che danno soddisfazione alle persone.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, melomane1 dice:

buongiorno anche a te............conosco molte ditte ed aziende che hanno difficoltà a pagare le retribuzioni e mi dispiace molto perchè è un diritto sacrosanto del lavoratore.

 

Così si blocca l'economia ed i consumi che danno soddisfazione alle persone.

 

 

Io questo lo so.. ma avrei apprezzato se mi avessero informata dicendomi "guarda, non abbiamo i soldi per la tredicesima, appena riesco te la pago" invece che far finta di niente..
La sincerità è quella che manca e io certi comportamenti li tollero molto male; mi arrabbio ma sotto sotto sono paziente poi però ad un certo punto mi girano, visto che per me il rispetto verso le persone è la prima cosa.
Non  sono alla canna del gas, posso vivere senza tredicesima però mi fa arrabbiare il fatto che qua il problema è che c'è da fatturare e da andare dai clienti e non lo fanno quindi il motivo per cui non ci sono i soldi è il modo di comportarsi dei proprietari e non i clienti; per amor del cielo, ci saranno anche quelli che non pagano ma non sono tutti.

Dovrei semplicemente darmi una mossa a cercare altro invece che lamentarmi.. ma poi sono buona (e stupida) e mi spiace .. se vado via io restano nella m----, se non vado via mi viene l'esaurimento nervoso.



 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ElRejects dice:

Io questo lo so.. ma avrei apprezzato se mi avessero informata dicendomi "guarda, non abbiamo i soldi per la tredicesima, appena riesco te la pago" invece che far finta di niente..
La sincerità è quella che manca e io certi comportamenti li tollero molto male; mi arrabbio ma sotto sotto sono paziente poi però ad un certo punto mi girano, visto che per me il rispetto verso le persone è la prima cosa.
Non  sono alla canna del gas, posso vivere senza tredicesima però mi fa arrabbiare il fatto che qua il problema è che c'è da fatturare e da andare dai clienti e non lo fanno quindi il motivo per cui non ci sono i soldi è il modo di comportarsi dei proprietari e non i clienti; per amor del cielo, ci saranno anche quelli che non pagano ma non sono tutti.

Dovrei semplicemente darmi una mossa a cercare altro invece che lamentarmi.. ma poi sono buona (e stupida) e mi spiace .. se vado via io restano nella m----, se non vado via mi viene l'esaurimento nervoso.



 

 

dipende dal rapporto che hai col datore di lavoro, ad esempio può essere in imbarazzo nel manifestare la cosa, poi sappiamo tutti che sono soffocati con un 60% di gabelle e tasse.

 

Per molti pagare regolarmente i dipendenti è una questione di fiducia, immagine ed onore,  altri rotti in........  se ne sbattono e vivono alla giornata ed il chè non è per nulla imprenditoriale e l'azienda deve essere gestita con regole precise e non a come si sveglia il propietario.

 

Da questo punto di vista mi ritengo fortunato ad avere iniziato a lavorare ( molti anni fa ) uin una grande azienda che oltre a garantire uno stipendio elevato, ci gratifica con benefit di spessore, fondi chiusi ecc.

 

Questo, se non altro, è il vantaggio di essere in molti e di far valere le propie ragioni mentre, nelle piccole aziende si attacca l'asino dove vuole il padrone.

 

Lo svantaggio è l'omologazione massiva dove si perde una buona parte della propria creatività.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25 gennaio 2017 at 17:21, melomane1 dice:

Sto guardando il catalogo Artemide e queste le regalava Esselunga con i punti accumulati.........170 euro l'una e la mia ex le tiene in cantina.

melampo.jpeg

 

che splendide :love: mi piace l'arredamento minimal 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso a cosa preparare per cena :gnam:
 

1 ora fa, macgiov dice:

:baby: ....guardo un keynote su Galileo Galilei....

 

....adesso Netflix....

 

più tardi....cena da amici....


Cosa guardi su Netflix?

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...