Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Fisso o portatile dipende dalle esigenze. Fra il MacBook e l'iMac però c'è un abisso di prestazioni. 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, macgiov dice:

:ghghgh: ti dirò....e non è da me....

...stasera devo andare a tennis........e poi a cena da amici......però avrei preferito stare a casa....sul divano ....al calduccio....e vedere una serie tv....

.....divento vecchio....mi sa....:baby:

 

 

si si lo so che ti ammazzi di lavoro....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno... Al lavoro su una demo di un sito.... un po' svogliata e assonnata. 
Stamattina, come da tradizione milanese, ho mangiato l'ultima fetta di panettone aperto il giorno di Natale - e che San Biagio ci riservi la voce.. infatti mi sta venendo mal di gola! :ghghgh:

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Giuca dice:

no niente san biagio... anche se al bar dell'ufficio offrivano pezzi di panettone.

 

dai che è venerdiiiii.

se li offrivano solo oggi è per S. Biagio ;)
Si.. e speriamo che passi in fretta! Anche se mi è andato in fumo il weekend sportivo sulla neve visto che il moroso ha la bronchite! :(

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

casa nuova: la settimana prossima mi installano tutto a partire da martedì e quindi presidierò i lavori.

 

Sono li dalle 5 e mezza di stamattina, ho pulito a fondo con il vaporetto (le ditte di pulizia in due ore fanno tutto ma l'occhio del padrone ci vede meglio), montati 2 lampadari e fatto cento lavoretti di sistemazioni varie e per ultima mi sono divertito col saldatore a stagno.

 

Ho pranzato con pizza al taglio e birra.

 

E' arrivato il corriere con il Finish comprato su Amazon, incredibile 84 tabs a 8,99 e qui, alla catena  supermercato per detersivi, di 20 tabs 4,35 in offerta.

 

Giornata piena direi ed è volata.:zzzzz:

 

Ora riposo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa giornata non finisce più..
ho un file aperto da questa mattina che doveva andare in stampa prima di mezzogiorno.. I clienti.. in questo caso sono più di 40 continuano a cambiare idea e ad aggiungere cose da mettere ..
io non vedo l'ora che il tempo passi in fretta per spegnere tutto e andare a casa, sperando che l'uomo non stia così male e abbia voglia di andare a bersi una birretta o due al pub di fiducia! Forse se gli cucino la carbonara lo rimetto in sesto almeno per la serata! :angioletto:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ElRejects dice:

Questa giornata non finisce più..
ho un file aperto da questa mattina che doveva andare in stampa prima di mezzogiorno.. I clienti.. in questo caso sono più di 40 continuano a cambiare idea e ad aggiungere cose da mettere ..
io non vedo l'ora che il tempo passi in fretta per spegnere tutto e andare a casa, sperando che l'uomo non stia così male e abbia voglia di andare a bersi una birretta o due al pub di fiducia! Forse se gli cucino la carbonara lo rimetto in sesto almeno per la serata! :angioletto:

 

Che tipo di lavoro è?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...