Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Il 2/2/2017 at 20:51, Pippomatto23 dice:

ragazzi, Imac o macbook? (papà si deve prendere un altro pc visto che il vaio ci ha abbandonati...) però non il nuovo pro perché non ce ne facciamo nulla... 

 

con iMac  così configurato le prestazioni sono notevolissime ed il prezzo si avvicina ad un MbPro 15", però hai il vantaggio di avere uno schermo grande.

 

Intel Core i7 quad-core a 3,3GHz (Turbo Boost fino a 3,8GHz)

16GB di LPDDR3 a 1867MHz

Unità flash da 256GB

Intel Iris Pro Graphics 6200

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/2/2017 at 17:24, Bacchinif dice:

 

Che tipo di lavoro è?

Una pagina su un settimanale che stampano in zona.. sono dei negozianti riuniti in un'associazione che ogni tanto fanno uscire una pagina per pubblicizzare gli eventi che organizzano per la città.. questo mese non hanno organizzato nulla ma fanno la pagina.. via che non riescono a mettersi mai d'accordo e c'è chi si aggiunge sempre all'ultimo! 

Alla fine il moroso mi ha anticipato.. venerdì sera cena al messicano bagnata da fiumi di Margaritas ..  =) mi ci voleva per riprendermi dalla settimana.. 
Ora al lavoro su un sito e Buongiorno! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, macgiov dice:

:ghghgh: vorrei abolire le responsabilità....voglio tornare al Liceo.....si può?

mmm.. provaci! 
io tornerei a studiare.. ma non tornerei mai al liceo.. però una seconda laurea, se avessi il tempo, la prenderei! 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrata in ufficio.. dopo un pranzo leggero e un buon caffè..
Avrei da chiedere delucidazioni su alcuni lavori che devo fare ma ogni volta che apro bocca non mi lasciano finire di parlare e mi rispondono cose che non centrano nulla con la mia domanda o che non hanno senso..

STUFA ed è solo lunedì! :mad:

Ma possibile che quest'anno non riesco ad ammalarmi? non ho neppure il raffreddore?!

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

taci che ho passato un we di m... sabato mi è venuto un mal di gola (e orecchio) molto forte. domenica è peggiorato. fortuna che sotto casa c'è una farmacia. ho speso 30 euro in medicine ma.. mi sento meglio. non sono guarito ma almeno non soffro più.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Giuca dice:

taci che ho passato un we di m... sabato mi è venuto un mal di gola (e orecchio) molto forte. domenica è peggiorato. fortuna che sotto casa c'è una farmacia. ho speso 30 euro in medicine ma.. mi sento meglio. non sono guarito ma almeno non soffro più.

io invece ho preso acqua e avevo un principio di mal di gola.. passato senza prendere nulla .. saranno stati i Margarita di venerdì sera! :D 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi in città dove è che si possono trovare dei fili per l'uncinetto e delle palline di pompon di dimensioni piccole? Cioè, in che tipo di negozi si trovano queste cose?

(No, non sono diventato pazzo... né ho cambiato sesso).

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bacchinif dice:

Qualcuno sa dirmi in città dove è che si possono trovare dei fili per l'uncinetto e delle palline di pompon di dimensioni piccole? Cioè, in che tipo di negozi si trovano queste cose?

(No, non sono diventato pazzo... né ho cambiato sesso).

Di solito le trovi nelle mercerie, oppure in qualche grosso negozio di hobbistica (da donne) :D 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, macgiov dice:

:ghghgh: vorrei abolire le responsabilità....voglio tornare al Liceo.....si può?

 

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si può e lo voglio anch'io che inoltre sono vecchio, stanco e acciaccato ( il rimba lo lascio agli altri) :ghghgh:

 

se ho un colpo di c....o la trovo usata su Ebay.

 

Purtroppo non c'è posto per due........................................................................................................

macchina-del-tempo.jpg

Modificato da melomane1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ElRejects dice:

Attendendo che mi dicano cosa fare.. tra una modifica e l'altra sto scrivendo una ricetta sul blog di cucina! 

 

Dai, mandacelo. Siamo curiosi :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pippomatto23 dice:

mi rileggo per l'ennesima volta la roba di chimica... 

Che stai studiando?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, melomane1 dice:

 

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si può e lo voglio anch'io che inoltre sono vecchio, stanco e acciaccato ( il rimba lo lascio agli altri) :ghghgh:

 

se ho un colpo di c....o la trovo usata su Ebay.

 

Purtroppo non c'è posto per due........................................................................................................

macchina-del-tempo.jpg

...la voglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ElRejects dice:

La ricetta se vuoi si... il blog ci devo pensare (mi vergogno :oops:)

 

 

Ma nooo!
Non ti credere che qui siamo tutti MasterChef! Se non sbaglio c'era un thread in cui gli utenti postavano proprio le proprie ricette e tempo fa un utente (@nikapple) ne aveva uno che spesso condivideva con noi.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bacchinif dice:

 

Ma nooo!
Non ti credere che qui siamo tutti MasterChef! Se non sbaglio c'era un thread in cui gli utenti postavano proprio le proprie ricette e tempo fa un utente (@nikapple) ne aveva uno che spesso condivideva con noi.

Ma non mi vergogno delle ricette.. sono brava a cucinare .. (modesta eh!) è il blog di per se! :D

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...