Vai al contenuto

macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

Non sono influenzabile ma a volta mi "influenzo"  :ghghgh:

Mumble Mumble  :mhh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sonno :baby:  :zzzzz:

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:baby:  ah....anch'io mi "influenzo"....e spesso "male"....

ma ti lasciano ancora uscire dall'ospizio?

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz....meno male....a volte basta poco .... :baby:

"Basta poco, che cè vò??" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scappo a casa a cibare le mie tre "Fiere" con le orecchie a punta  :gattochic:  e a preparare la cena!!   :gnam: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto montando la libreria nel nuovo ufficio...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In albergo, dopo più di 3 ore di auto (Milano-Udine).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shock:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yawnnnnnnnn

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto facendo locandine natalizie per il comune e per le associazioni della città ... 
aspettando il corriere con le pappe delle 3 fiere pelose.. così mi tocca pure fare la pausa pranzo in ufficio..  :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto facendo locandine natalizie per il comune e per le associazioni della città ... 

aspettando il corriere con le pappe delle 3 fiere pelose.. così mi tocca pure fare la pausa pranzo in ufficio..  :confused:

un altro grafico? brutta razza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già .. 

già... morirò povero (anche se qui si guadagna un po' meglio, la vita costa meno e ci son meno tasse)

Modificato da mrpoint

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già... morirò povero (anche se qui si guadagna un po' meglio, la vita costa meno e ci son meno tasse)

io punto sempre a un datore di lavoro migliore.. e poi si vedrà!  meglio non pensarci, per il momento guardo l'orologio e non vedo l'ora che arrivino le 18 sono letteralmente FUSA!!  :shutup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io punto sempre a un datore di lavoro migliore.. e poi si vedrà!  meglio non pensarci, per il momento guardo l'orologio e non vedo l'ora che arrivino le 18 sono letteralmente FUSA!!  :shutup:

ok, ti assumo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"che fate in questo momento?"

-preparo la documentazione per l'assunzione di EL RejectsDesign

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"che fate in questo momento?"

-preparo la documentazione per l'assunzione di EL RejectsDesign

Ahahaha!! ehh .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto spengo tutto e vado a casa a preparare la cena .. cosa ancora non lo so.. ma ci penso strada facendo! 
Magari faccio anche un dolcetto.. chissà! 

Buona serata! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ho appena venduto un giubbotto biker di pelle Freaky Nation nero ed un piumino reversibile di Bomboogie!! :ghghgh:  :ghghgh:

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo