Vai al contenuto

macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

:ghghgh: sono cose segrete...

No. ... Non le ha capite nemmeno lui. :)

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorseggio alla vostra salute.....birra_003.gif

tu sorseggia pure. io bevo.

:cincin:

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Westworld season finale....  :shock:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno...giornata di m.... oggi....

capita. per me oggi è venerdi.. devo resistere (da solo) fino alle 17....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capita. per me oggi è venerdi.. devo resistere (da solo) fino alle 17....

:mad:

oltretutto ho dormito gran poco stanotte 

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mad:

oltretutto ho dormito gran poco stanotte 

no per quello no. sono andato a letto presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no per quello no. sono andato a letto presto.

anche io ci ho provato poi il mio personalissimo "Conan il Distruttore" peloso ha cominciato a molestare la Gatta .. con rumori indicibili e mi è toccato andare sul divano ad aspettare che si addormentassero di piombo tutti e tre .. devo capire perché se mi metto con loro sul divano stanno tranquilli e se vado a letto rompono le palle!  :confused: 

Ti invidio per il super ponte.. invidio tutti quelli che stanno a Milano e limitrofi e rimpiango quando lo facevo anche io!  :preoccupato:  :gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra azienda ci "obbliga" a terminare le ferie entro fine anno.. il problema è che fino a 1 mese fa eravamo in 3 e ci siamo spalmati le ferie fra di noi.. fra dicembre e gennaio... adesso siamo in 2 e quindi dovendo finire le ferie.. in pratica facciamo un giorno per uno...io avevo già preso il ponte e quindi me lo sono tenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sorseggia pure. io bevo.

trangugione..

:cincin:

Modificato da melomane1

La vita è troppo breve per bere vini scadenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra azienda ci "obbliga" a terminare le ferie entro fine anno.. il problema è che fino a 1 mese fa eravamo in 3 e ci siamo spalmati le ferie fra di noi.. fra dicembre e gennaio... adesso siamo in 2 e quindi dovendo finire le ferie.. in pratica facciamo un giorno per uno...io avevo già preso il ponte e quindi me lo sono tenuto.

Beh tanta invidia comunque!  ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh tanta invidia comunque!   ;)

non mi muovo da milano... resto a godermi la nebbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osservo  delle belle ragazze more che passeggiano con la divisa della GDF....il fascino per la divisa, ai miei tempi, era solo rivolto ad un pubblico femminile.   :angioletto:   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:baby: ..... nella nostra ditta...mia e di mia sorella Alice.....sono previsti 60 giorni di ferie .....all'anno....per i dipendenti.... :baby: ....senza recuperi e stronzate varie....

......vieni a lavorare da noi! Certo ci vuole la laurea e tre anni di tirocinio....ma poi guadagni bene..... :baby:

....il lavoro consiste nell'organizzare gite di anziani ....con gare benefiche (ovviamente finte)......

....che so.....a marzo si va a visitare il duomo di Monreale.....si organizza il trasporto dei vecchiardi....e si "propone" loro di aderire alla gara di beneficenza per l'assistenza ai frati scalzi del duomo.....mia sorella recluta amici suoi al posto dei religiosi....e si fa una messa tanto per...

.....in genere i vecchi sono molto generosi.... e si guadagna tanto....senza spese eccessive.... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi muovo da milano... resto a godermi la nebbia.

ma io te lo invidio!! Relax nella nebbia! Io Lavoro nella Nebbia :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:baby:  troppa libertà ai dipendenti no....poi ne approfittano....sicuro guarda....

....da noi chi sbaglia paga una penale molto salata....e poi licenziamento in tronco.....

Ma com'è umano lei... :whip:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male.. ma dipende da tante cose.. se hai dipendenti seri allora si, ma secondo me le clausole per lavorare in questo modo sono molto rigide ed è giusto che siano così.

Comunque ​io non mi lamento della quantità di ferie che ho.. Ã¨ che difficilmente posso permettermi di farle perché nessuno farebbe il mio lavoro --> risultato stress, insonnia e nervi a fior di pelle!  :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è umano lei... :whip:

:baby: guarda che.... ho fatto la gavetta io! In famiglia eravamo così poveri....che mangiavamo a volte anche gli animali d'affezione eh.... ! L'acqua....la rubavamo dal serbatoio dell'acquedotto....con la scala e i secchi.... :baby: .....ora....sono gli altri che devono filar dritto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:baby: ..... nella nostra ditta...mia e di mia sorella Alice.....sono previsti 60 giorni di ferie .....all'anno....per i dipendenti.... :baby: ....senza recuperi e stronzate varie....

......vieni a lavorare da noi! Certo ci vuole la laurea e tre anni di tirocinio....ma poi guadagni bene..... :baby:

....il lavoro consiste nell'organizzare gite di anziani ....con gare benefiche (ovviamente finte)......

....che so.....a marzo si va a visitare il duomo di Monreale.....si organizza il trasporto dei vecchiardi....e si "propone" loro di aderire alla gara di beneficenza per l'assistenza ai frati scalzi del duomo.....mia sorella recluta amici suoi al posto dei religiosi....e si fa una messa tanto per...

.....in genere i vecchi sono molto generosi.... e si guadagna tanto....senza spese eccessive.... :baby:

lo sai che mi sono candidato per il tuo altro lavoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo