Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Adesso, Giuca dice:

qui sono tutti laureati ma.. con scarsa o nulla umiltà. sanno tutto loro ecc ecc... poi alla prima batosta...coda fra le gambe. ihihhihih. idioti. come ho detto almeno le tipe sono carine.

ahahha.. è tipico della gioventù di ora.. poca o nessuna umiltà .. 

 

Sono più stanca di venerdì e non sono riuscita a lavorare al mio sito.. weekend indaffarato.. però ieri ho preparato un ottimo pranzo di pesce! 
Vado in ufficio va!! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Giuca dice:

io domenica alle terme...

invidia.. credo.. sono mesi che vorrei andare, avendone parecchie vicino a casa, ma poi ho sempre paura di stufarmi dopo 1 ora :D 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ElRejects dice:

invidia.. credo.. sono mesi che vorrei andare, avendone parecchie vicino a casa, ma poi ho sempre paura di stufarmi dopo 1 ora :D 

 

io ho deciso in pochi minuti...non avevo voglia di fare una beata... e mi ha chiamato un amica e le ho fatto la proposta.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa discussione ormai è il vostro parco giochi :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, macgiov dice:

:confused: ......azz...la Regione vuole l'elenco completo di quelli che parteciperanno al keynote perché vuol distribuire loro brochure e materiale didattico vario.........che balle....

 

cioè ti tocca lavorà? e fallo sto sforzo su. poi ti faccio andare a giocare a tennis. dai dai.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Giuca dice:

io domenica alle terme...

 

Lo Zolfo coprira' il tuo odore sei fortunato .... :rolleyes:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, macgiov dice:

:baby: ....però....avere come compagna El.....non sarebbe male.......sembra una brava cuoca....

.....certo poi c'è tutto il resto da considerare..... 

Pro e Contro .. :D

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto congelando.. il capo si è chiuso nel suo ufficio con la stufetta.. io lavoro in giacca con la mano destra che se la pesto da qualche parte va in mille pezzi da quanto è fredda... :cold: 

Fuori si sta decisamente meglio! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...