Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Adesso, Giuca dice:

 

 

dai torna a raddrizzare le banane...

 

Si ma almeno due cosi almeno una la mangi... forse .... :rolleyes:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

E l'altra la lasci dentro? :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, macgiov dice:

:baby: sapessi ... il mio .... resilienza cara ... resilienza....

ahh.. parli bene di resilienza.. oramai il mio fisico non ce la fa più! Sono satura! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo provveduto a bannare definitivamente il secondo account creato da melomane1. Tornerò a postare dopo 10 marzo, ma se non dovesse cambiare il suo atteggiamento ci sarà il ban definitivo anche sul primo account.
Spero che il suo comportamento (inadeguato) sia di esempio per tutti su come NON ci si deve comportare in un forum.
Buon proseguimento.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Lalla83 dice:

ucciderei una mia collega e i 2 capi che non stanno zitti un attimo da 2 ore e 48 minuti... ma come fa uno a lavorare concentrato con il bar intorno?! :infuriato: 

io ho risolto con le cuffiette.. a dire il vero ne tengo su solo una perchè ovviamente devo sentire se mi chiamano.. ma un po' fa.. 
poi da quando una delle colleghe se ne è andata il pollaio è terminato .. capisco bene il tuo fastidio però! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bacchinif dice:

Abbiamo provveduto a bannare definitivamente il secondo account creato da melomane1. Tornerò a postare dopo 10 marzo, ma se non dovesse cambiare il suo atteggiamento ci sarà il ban definitivo anche sul primo account.
Spero che il suo comportamento (inadeguato) sia di esempio per tutti su come NON ci si deve comportare in un forum.
Buon proseguimento.

 

ah ecco....mi ero perso...poi mi scoccia andare in India a ritrovarmi...metti che sono peggiorato?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono da solo.. il mio socio lavora da casa. sembra una giornata tranquilla. aspetto uno di MS che deve venire a vedere delle cose sui nostri computer ma... mi sa che se lla prende con calma.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, macgiov dice:

...mamma mia....quante cose brutte che ci sono....

 

Non passavi di lì tu :rolleyes:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Glacy dice:

 

Non passavi di lì tu :rolleyes:

eddai.. va bene sdrammatizzare però ci sono morte 2 persone e a pensare che ponti sulle nostre strade, tra cui anche quelle a pagamento, sono fatti così non è che uno si mette in macchina tranquillo.. ecco. 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, macgiov dice:

...a casa...distrutto...

....pieno di pensieri...con la voglia di ...non so...fuggire via?! Ma poi? Ah...dovevo fare il poeta io...! E i soldi poi? Boh....nella vita uno si trova sempre a fare quello che non vorrebbe...

Rinasci poeta! e con tutti i lavori che hai.. suvvia!!!! 
TI suggerirei una bella serata al pub ma non bevi.. :rolleyes: 

vai a correre o sposta mobili :ghghgh:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ElRejects dice:

Rinasci poeta! e con tutti i lavori che hai.. suvvia!!!! 
TI suggerirei una bella serata al pub ma non bevi.. :rolleyes: 

vai a correre o sposta mobili :ghghgh:

se potessi "rinascere"....non farei tante cose....

(sai che mi viene in mente un topic che parlava di cose strane fatte nella vita? Se lo trovo lo recupero...sono curioso di vedere cosa ho scritto a suo tempo) ...non ripeterei certi errori....

 

per lo stress...vado a tennis...più tardi...

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...