Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Glacy dice:

Già fatto due volte basta ed avanza è una brutta esperienza credimi.  :confused:

 

Ah sì? Ma pensa, peccato esserselo perso :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sai qualcosa in proposito parla :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ElRejects dice:

 

 

a me ne devono passare ancora 4 .. guarda il lato positivo! 

 

 

oggi esco presto. 16:30 sarò al tornello con il badge in bocca...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: ho sonno.. avrei bisogno di un caffè , che non ho bevuto in pausa pranzo

e poi vorrei andare a casa a "giocare" con il computer nuovo.. da sabato sera non ho ancora avuto il tempo per guardarmelo come si deve ..

e non l'avrò neppure stasera, se tocco il divano parto :zzzzz::zzz:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando di capire come mai quando faccio "rispondi" mi compare per un attimo la barra in basso con la graffetta, per caricare delle immagini, e poi mi sparisce... Rimane solo "inserire altri media" sulla destra :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Lalla83 dice:

sto cercando di capire come mai quando faccio "rispondi" mi compare per un attimo la barra in basso con la graffetta, per caricare delle immagini, e poi mi sparisce... Rimane solo "inserire altri media" sulla destra :preoccupato:

prova a scriverlo nel post dedicato al funzionamento del forum =)  a me non compare 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, macgiov dice:

niente....aspetto...non so bene cosa....

 

Una mazzata tra capo e collo. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...