Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ho appena preso un moment .. ho gli occhi che mi si incrociano a scontornare le foto :confused:

andrei diretta a letto.. invece sono fuori a cena .. vabbeh .. magari domani mattina mi riposo... :rolleyes:

 

Comunque siamo a -7 :pompomgirl:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

litigo con il mio mac mini.... deve essere successo qualcosa. è tutto il giorno che ci smanetto ma non si avvia. le provo tutte prima di portarlo da un tecnico....

 

mannaggia.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

:zzzzz::zzzzz::zzzzz:

 

stamattina non ce la faccio.. ho un sonno pazzesco
 

Ora mi spettano 3 giorni intensissimi di lavoro poi via qualche giorno a ricaricare le batterie (almeno quelle del cervello) 

 

Buongiorno! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato un mac ma il mio non ne vuole sapere! ssd ko? ne ho un altro a casa. stasera lo porto al Apple Reseller e vediamo. spero sia quello. il mio mac è ancora giovane.

 

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Giuca dice:

trovato un mac ma il mio non ne vuole sapere! ssd ko? ne ho un altro a casa. stasera lo porto al Apple Reseller e vediamo. spero sia quello. il mio mac è ancora giovane.

 

 

:consolare:

 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ElRejects dice:

:consolare:

 

 

 

 

che poi boh... non saprei trovare un motivo. non ho giocato con il SO. quindi o è davvero un guasto hw, o non me lo spiego. speriamo che sia indolore per il portafogli.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, macgiov dice:

.......intanto....preparo lo zaino....

 

Te ne vai? :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, macgiov dice:

...il fiore...proviene dalla tua terrazza...ben irrigata ..ora?

:ghghgh: se vuoi .. ne ho 2 che non so cosa siano.. poi oleandro (occhio, è velenoso!), nasturzi (edibili ma ancora non li ho provati) e poi quelli delle fragole e erbe aromatiche.. scegli ;)

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ElRejects dice:

si si.. .. cedo mal volentieri i miei fiori! :ok:

 

.. Assurdità ... cerco qualcuno che mi trattenga dal partire a raffica con le parole! :infuriato:

 

 

se trovi uno come me te ne suggerisce di peggiori.

 

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

la perla di oggi.

 

il capo del mio capo ci chiede in mail di fare un attività che non ci compete perchè la fa l'help desk. però vabbhe.

 

leggo la mail e il tipo si firma come:

 

Thecnology Support

 

 

 

nella firma di ogni mail....  non ho parole. 

 

mi vergogno io per lui.

 

 

 

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Giuca dice:

 

 

se trovi uno come me te ne suggerisce di peggiori.

 

 

:ghghgh: 

guarda qua oggi rasentiamo l'incredibile

mi ha fatto perdere 1 giorno e mezzo a cercare foto su fotolia, inserire i bozzetti

e oggi pomeriggio.. 1 ora fa .. ha deciso che non le vuole comprare e devo cercarle online!!! 

Gli ho detto che alle 18 devo andare via per andare dal meccanico ... e ho fatto la pausa pranzo ridotta apposta per venirgli incontro .. 

 

29 minuti fa, Giuca dice:

la perla di oggi.

 

il capo del mio capo ci chiede in mail di fare un attività che non ci compete perchè la fa l'help desk. però vabbhe.

 

leggo la mail e il tipo si firma come:

 

Thecnology Support

 

 

 

nella firma di ogni mail....  non ho parole. 

 

mi vergogno io per lui.

 

 

 

 

dai dai noi sul sito avevamo SHOTTING FOTOGRAFICO!!  scritto da lui! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...