Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

20 minuti fa, macgiov dice:

 ......allora.....metti il :baby: e poi.... :zzz:

 

potessi farlo! ... è ora che fingo di aver bisogno degli occhiali da vista e ci metto appiccico degli occhi aperti sulle lenti :ghghgh:

 

:zzzzz:

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, macgiov dice:

Cosa? :baby: chi?

 

è la fiera delle ceramiche che c'è a Bologna a fine settembre... tutti gli anni è un incubo perche seguiamo più stand e ovviamente la stampa è l'ultima cosa di cui si preoccupano i clienti, quindi arrivano all'ultimo minuto tutti insieme..

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, macgiov dice:

Se uno dei due non balla .... ti scoprono ....

Hai ragione! metterò la foto di uno de due occhi su una molla, per simulare il movimento! 

 

1 ora fa, Lalla83 dice:

incubo Cersaie che si avvicina...

Anche io sto lavorando per una fiera della zona ..  un Ns. cliente vi esporrà .. peccato che la fiera sia a fine mese  e lui ora ha fretta ... dopo 2 settimane che attendevo file e modifiche me le ha mandate tutte oggi 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ElRejects dice:

ci siamo entrambi... comunque una volta era più nebbioso! 

 

 

bhe è presto! io ho un parco vicino a casa e quando c'è il nebbiun ..non vedi gli alberi che sono a 2 metri.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Giuca dice:

 

bhe è presto! io ho un parco vicino a casa e quando c'è il nebbiun ..non vedi gli alberi che sono a 2 metri.

Presto si .. ma l'umidità di questi giorni l'ha fatta comparire.. poca eh! .. io amo la nebbia quasi quanto la neve :love:

comunque ora qua è arrivato il temporale (con grandine)

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...