Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

quando?? :DD dovresti vedere cosa mi combinano nel mio blog alcuni elementi!! :ghghgh:

Eeeeeeeeeeerl.....:offeso:

:bacino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

io per delle canzoni........me le sento e piango e mi libero. :offeso:

cavolo ipluto non lo conoscevo questo lato sensibile del tuo carattere .....

per me una rivelazione (prendila nel giuso senso per favore, non è una presa in giro) :bacino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè però....mica mi dovevo prendere sta confidenza...sarò più serio...

ma scherzi? :DD tranquillo che se dovessi:rolleyes: prenderti troppa confidenza te lo direi senza troppo problemi! :offeso:

e poi sarai fidanzeta....

moi?? :bacino: no, single single single!! :ghghgh:

e poi anche se avessi un "fidanzato" dovrebbe prendermi per come sono e con tutto quello che faccio...compreso IM! :DD

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che devo farmi una doccia, ci vorrebbe proprio.

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

:offeso:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti è mai venuto a trovare qualcuno ? :offeso:

beh se togliamo iMaffoG5, che mi ha riconosciuto dall'avatar quando è entrato nello Starbucks dove lavoro, e Pete, al quale avevo dato un paio di dritte, direi di no...ma ho fatto fare un sacco di biglietti!! :bacino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se togliamo iMaffoG5, che mi ha riconosciuto dall'avatar quando è entrato nello Starbucks dove lavoro, e Pete, al quale avevo dato un paio di dritte, direi di no...ma ho fatto fare un sacco di biglietti!! :offeso:

:bacino: le donne .......:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
beh se togliamo iMaffoG5, che mi ha riconosciuto dall'avatar quando è entrato nello Starbucks dove lavoro, e Pete, al quale avevo dato un paio di dritte, direi di no...ma ho fatto fare un sacco di biglietti!! :ghghgh:

Uffa ma perchè non aprono Starbucks anche in Italia?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...