Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

blacky smetti di dirci queste cose che tra poco ci tocca fare la doccia per quanto ci stai facendo sudare...

...e poi noi (leggasi loro, le signore... :mazzodifiori: ) abbiamo una certa età :mazzodifiori:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:mazzodifiori::ghghgh:

C'è anche la soddisfazione personale dopo !

X dopo s'intende quando uno/a e tt bagnato e grondate di sudore e lascia scie di eau de toilette da treno al passaggio? Intendi dire quando sei sotto la doccia e nn hai nemmeno un muscolo ke nn faccia male e Ti poni le domande + importanti della Tua vita; " ma io ho corso con il migolo xkè mi fa male anke questo? Ma io sarò mai + in grado di camminare senza zoppicare, riuscirò mai + ad avere una postura da essere umano e nn da gorilla...ecc" Quel dopo intendi x caso?:mazzodifiori:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

blacky smetti di dirci queste cose che tra poco ci tocca fare la doccia per quanto ci stai facendo sudare...

...e poi noi (leggasi loro, le signore... :mazzodifiori: ) abbiamo una certa età :ghghgh:

Ma l'età è ininfluente, lo sport si pratica anche ad 80 anni.:mazzodifiori:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi noi (leggasi loro, le signore... :ghghgh: ) abbiamo una certa età :love:

:ciao::mazzodifiori::mazzodifiori:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

X dopo s'intende quando uno/a e tt bagnato e grondate di sudore e lascia scie di eau de toilette da treno al passaggio? Intendi dire quando sei sotto la doccia e nn hai nemmeno un muscolo ke nn faccia male e Ti poni le domande + importanti della Tua vita; " ma io ho corso con il migolo xkè mi fa male anke questo? Ma io sarò mai + in grado di camminare senza zoppicare, riuscirò mai + ad avere una postura da essere umano e nn da gorilla...ecc" Quel dopo intendi x caso?:mazzodifiori:

straordinaria! :mazzodifiori:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

X dopo s'intende quando uno/a e tt bagnato e grondate di sudore e lascia scie di eau de toilette da treno al passaggio? Intendi dire quando sei sotto la doccia e nn hai nemmeno un muscolo ke nn faccia male e Ti poni le domande + importanti della Tua vita; " ma io ho corso con il migolo xkè mi fa male anke questo? Ma io sarò mai + in grado di camminare senza zoppicare, riuscirò mai + ad avere una postura da essere umano e nn da gorilla...ecc" Quel dopo intendi x caso?:ciao:

:ghghgh: ... :love:

Ma l'età è ininfluente, lo sport si pratica anche ad 80 anni.:mazzodifiori:

:mazzodifiori: infatti io preferisco correre in moto... prrrrr

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

su via lory non fare l'offesa... :mazzodifiori: sulla guancia (se no bimbetta fa la gelosa :mazzodifiori: )

:ghghgh:

ma tu guarda questo sfaticato! :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mazzodifiori: ... :ghghgh:

:mazzodifiori: infatti io preferisco correre in moto... prrrrr

Meglio farlo a piedi, o male che vada in bici.:love:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

su su stellina a te 2 :mazzodifiori::ghghgh: okey? :mad:

giovani e anziani passo e chiudo :love::mazzodifiori:

impertinente. :boh:

a presto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che ci riesci a non sgarrare..... :ghghgh:

Lunga vita al PB 12"!!!!

:mazzodifiori::dance:

Concordo con entrambe le cose.

Purtroppo per me mi piace cucinare e mangiare, che ci posso fare?:love:

Nell'ultimo periodo mi sono limitato tantissimo e qualche risultato si comincia a vedere...ma è molto dura la storia..:mazzodifiori:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

su via lory non fare l'offesa... :mazzodifiori: sulla guancia (se no bimbetta fa la gelosa :ciao: )
su su stellina a te 2 :ghghgh::love: okey? :mad:

giovani e anziani passo e chiudo :boh::mazzodifiori:

Di qua passare dovrai ah:mitra:

Cummare Bimbetta tieni aperte i pissiane:p

Link al commento
Condividi su altri siti

i pissiani su apietti! :angel:

:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angel:

Ma sei sarda lorenza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho portato l'iMac al centro assistenza a Vicenza, hanno detto che provano a chiedere ad Apple la sostituzione come pezzo non conforme...

Comunque ribadisco...è assurdo che una casa seria come Apple, con prodotti mediamente costosi... dia solo 1 anno di garanzia se non pagando un supplemento (Apple Care).

Come è assurdo il fatto che non vogliano cambiare in garanzia un pezzo difettoso per venti giorni :mhh:

Cmq...dopo una bella figuraccia con un compagno di classe un po' presuntuosetto che per una volta scherzava...vado ad arco :ghghgh:

(non ARCORE MacGiov :angel:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma te sei già fida... :devilissimo:

Perchè molti di voi non son già sposati ?

Modalità Satan ON ..

:angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

sposati :ghghgh: io sicuramente noooo... :angel: mi spiace per te... rimarrai a casa :ghghgh:

No no, non rimarrò..

Perchè dovrei ?:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy