Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

Io esco a mangiare qualcosa..sfido il vento della laguna e il gelo! :angel:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrai mica perderti la poppata :angel:

vi lascio una buona serata :mhh:

La poppata la lascio a te, ne hai bisogno.

:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicula allora, lorenza ?

:)

Ohimè amico Black Lombarda e milanese:weep: con il mito della gente del Sud:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohimè amico Black Lombarda e milanese:weep: con il mito della gente del Sud:ciao:

Bene ! Mi fa piacere ! (Poiché son pugliese !!):fiorellino:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

con i tempi che corrono lory è meglio se non le dici certe cose... :fiorellino:

Bhà m'interessa ke stì dementi padani nn kiudano le frontiere prima del mio pensionamento dopo di ke...:lol:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ! Mi fa piacere ! (Poiché son pugliese !!):fiorellino:

pensa ke la puglia e la sardegna son le 2 regioni ke nn ho mai visto...vorrei tanto vedere il Gargano e le isole tremiti:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhà m'interessa ke stì dementi padani nn kiudano le frontiere prima del mio pensionamento dopo di ke...:dance:

:fiorellino: lory attenda a quel che dici ... siamo in una democrazia e quindi rischi la pena di morte se esprimi un tuo pensiero :lol:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa ke la puglia e la sardegna son le 2 regioni ke nn ho mai visto...vorrei tanto vedere il Gargano e le isole tremiti:fiorellino:

Non hai mai visto Puglia e Sardegna ?:fiorellino:

Cos'aspetti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: campania dove sei stata= :lol: non mi hai chiamato...

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: campania dove sei stata= :lol: non mi hai chiamato...

Io credo che, il, Sud Italia sia fantastico, ad eccezione della Calabria (con tutto il rispetto per i calabresi)..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la calabria piace anche, i calabresi invece non molto... :fiorellino:

japangrish%20blacky.jpg

Io sono Blacker non blacky !!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: campania dove sei stata= :dance: non mi hai chiamato...

Bhè ho avuto la fortuna d'andarci x 3/4 anni di seguito (inciuccio napoletano:angioletto:) e fermarmi a Napoli zona quartieri spagnoli:fischio: quindi visite lampo alla costiera amalfitana ( di cui ho un vaghissimo ricordo:rolleyes:) Poi x 2 anni di fila vacanze a Capri presso il ristorante " la sceriffa" scortati e protetti dal Ns caro amico Vincenzo guardiano e assoluto padrone del museo di Anacapri...la campania? La mia seconda pelle...gratta via quella smorta dei lumbard e sotto ci trovi quella vera: o' Sarracino!!!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè ho avuto la fortuna d'andarci x 3/4 anni di seguito (inciuccio napoletano:angioletto:) e fermarmi a Napoli zona quartieri spagnoli:fischio: quindi visite lampo alla costiera amalfitana ( di cui ho un vaghissimo ricordo:rolleyes:) Poi x 2 anni di fila vacanze a Capri presso il ristorante " la sceriffa" scortati e protetti dal Ns caro amico Vincenzo guardiano e assoluto padrone del museo di Anacapri...la campania? La mia seconda pelle...gratta via quella smorta dei lumbard e sotto ci trovi quella vera: o' Sarracino!!!:fiorellino:

:lol: riesci a sconvolgermi sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai mai visto Puglia e Sardegna ?:lol:

Cos'aspetti ?

I soldi x andarci...pare sia molto cara

il mio amore è calabrese:infuriato:

Link al commento
Condividi su altri siti

I soldi x andarci...pare sia molto cara

il mio amore è calabrese:infuriato:

Dipende dal luogo o località turistica in cui tu decida di andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy