Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

Figurati. :ghghgh:

Finito di pappare.

:ghghgh: scusate..non mi sono presentata..bè, a dire il vero l'ho fatto nell'area delle presentazioni! :P

comunque non sono nuova nel forum perché avevo un id sul quale ho combinato un macello e non posso più accedere :suda:

Piacere! :fiorellino:

Benvenuta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27575

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se gli idioti volassero questo posto sarebbe un aeroporto.

Guardo TBBT Ciao Silver!!!

In realtà ero in malattia giovedì e venerdì, quindi weekend quasi salvo. Ormai sono a posto, a parte per il fatto che consumo ancora fazzoletti a velocità smodata 

Posted Images

:ghghgh:

Sì ... proprio ... :ghghgh:

Ti regalo questa :whip:

...davvero..... αмαυÑєα...è mia sorella.....è fissata con la grecia lei..... :baby:

...la nostra famiglia ha fatto una gita in grecia....anni fa.......poi l'abbiamo dimenticata in un'isoletta....è tornata dopo due mesi..... :baby:

.......ci è andata bene..... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...davvero..... αмαυÑєα...è mia sorella.....è fissata con la grecia lei..... :baby:

...la nostra famiglia ha fatto una gita in grecia....anni fa.......poi l'abbiamo dimenticata in un'isoletta....è tornata dopo due mesi..... :baby:

.......ci è andata bene..... :baby:

Peccato non abbiano dimenticato te ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ecco qui le prime che mi sono capitate a tiro... ho una casa invasa di scarpe, bassotte e vestiti :cold: unica concessione alle mie finanze sono le borse... poca roba rispetto al resto :shock:img0677th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Hi Hi! Bellissima foto con anche la bassotta protagonista dello scatto :)

Ecco una cosa che non farei mai è farmi pagare vestiti o scarpe da un uomo/compagno/marito. Non perchè sia giusto o sbagliato ma per mia semplice scelta. ;)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hi Hi! Bellissima foto con anche la bassotta protagonista dello scatto :)

Ecco una cosa che non farei mai è farmi pagare vestiti o scarpe da un uomo/compagno/marito. Non perchè sia giusto o sbagliato ma per mia semplice scelta. ;)

A casa mia i compiti sono chiari: io porto i soldi e lei li spende :DD

No, in realtà noi ci regoliamo così: il suo stipendio è tutto per il suo divertimento ed io pago tutto il resto, però lei fa un week end ogni 40-50 giorni con le amiche, di solito in Europa (io lavoro troppo ed andiamo fuori insieme raramente, però lei mica sta in galera, per cui va con le amiche); quest'anno io gli ho proposto di fare un super week end l'anno ..e la prima meta è stata NY, però ha visto delle belle scarpe e comunque non ci arrivava con i soldi... perché privarsi di una cosa che si poteva fare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa mia i compiti sono chiari: io porto i soldi e lei li spende :DD

No, in realtà noi ci regoliamo così: il suo stipendio è tutto per il suo divertimento ed io pago tutto il resto, però lei fa un week end ogni 40-50 giorni con le amiche, di solito in Europa (io lavoro troppo ed andiamo fuori insieme raramente, però lei mica sta in galera, per cui va con le amiche); quest'anno io gli ho proposto di fare un super week end l'anno ..e la prima meta è stata NY, però ha visto delle belle scarpe e comunque non ci arrivava con i soldi... perché privarsi di una cosa che si poteva fare :)

Infatti come ragionamento non fa una piega e tu sei stato molto premuroso....ma io sarei stata senza scarpe...il mio lui potrebbe nuotare anche nell'oro che io vorrò sempre pagarmi tutto da sola...Sarò strana ma sono fatta così :)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai male?Mi dispiace :fiorellino:

grazie!! :)

è passato... erano pochi decimi e la tachi ha fatto il suo lavoretto a modo ! :fiorellino:

BUON GIORNO!!! :colazione:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo