Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

• Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27583

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dileguati e ritorna nell'oblio .....

Eccola! di fronte i soggetti principali ovviamente sono la sonda, il suo progetto e Saturno; dietro c'è la sintesi della sua missione step by step fino al gran finale avvenuto 13 giorni fa.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Posted Images

Guest mpall89

Appena tornato dal mio "piccolo" viaggio Novara-Milano/Milano-Roma/Roma-Milano/Milano-Torino/Torino-Santhià/Santhià-Novara (ogni tanto prendo, mi metto su un treno, e faccio KM e KM a piedi, e penso, penso, penso.....).

Adesso mi faccio una bella tazza di caffèlatte con una bella briosche, e poi faccio un salto al cimitero a trovare mia madre e la mia "compagna"... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti :ciao:

faccio un corso di tedesco on-line :rolleyes:

Appena tornato dal mio "piccolo" viaggio Novara-Milano/Milano-Roma/Roma-Milano/Milano-Torino/Torino-Santhià/Santhià-Novara (ogni tanto prendo, mi metto su un treno, e faccio KM e KM a piedi, e penso, penso, penso.....).

Adesso mi faccio una bella tazza di caffèlatte con una bella briosche, e poi faccio un salto al cimitero a trovare mia madre e la mia "compagna"... :ciao:

mi piace l'idea del viaggio fatto per pensare e non per andare da qualche parte :fiorellino:

forse servirebbe anche a me...

it does not to dwell on dreams and forget to live....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che giornata grigia : ... tipica del periodo :(

Non sarebbe lo stesso se ci fosse il sole..oggi comunque è caldissimo, non va per niente bene così..a NY nevicava ieri..:DD

:ciao:

Buonasera a tutti :ciao:

faccio un corso di tedesco on-line :rolleyes:

mi piace l'idea del viaggio fatto per pensare e non per andare da qualche parte :fiorellino:

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato dal mio "piccolo" viaggio Novara-Milano/Milano-Roma/Roma-Milano/Milano-Torino/Torino-Santhià/Santhià-Novara (ogni tanto prendo, mi metto su un treno, e faccio KM e KM a piedi, e penso, penso, penso.....).Adesso mi faccio una bella tazza di caffèlatte con una bella briosche, e poi faccio un salto al cimitero a trovare mia madre e la mia "compagna"... :ciao:

ciao ... bel viaggetto :ghghgh:

Buonasera a tutti :ciao: faccio un corso di tedesco on-line :rolleyes: mi piace l'idea del viaggio fatto per pensare e non per andare da qualche parte :fiorellino:forse servirebbe anche a me...

tedesco???? :cold:

Io in questo momento non ho voglia di fare niente :baby:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe lo stesso se ci fosse il sole..oggi comunque è caldissimo, non va per niente bene così..a NY nevicava ieri..:DD

hai mai pensato di farti un controllo, non è che nelle vene, per caso, ti scorre acqua calda???? :ghghgh:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai mai pensato di farti un controllo, non è che nelle vene, per caso, ti scorre acqua calda???? :ghghgh:

Probabilmente è così..in inverno va anche bene, il problema è l'estate.. :suda:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ... bel viaggetto :ghghgh:

tedesco???? :cold:

Io in questo momento non ho voglia di fare niente :baby:

sono al lavoro e mi annoio...e visto che per adesso ci sono solo ospiti tedeschi, cerco di imparare qualcosa :DD

it does not to dwell on dreams and forget to live....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mpall89

Aiuta a sentirsi "vivi", più leggeri.

Ti siedi sul tuo bel trenino, ossersi/ascolti paesaggi, gente che parla, pensi a qualsiasi cosa ti passa per la testa.......ti crei una tua dimensione

Sei solo e soltanto tu, la tua anima, il tuo cuore. Il resto: soldi, amore, moda, delusioni, amicizie, sono tutte cose "supoerflue", vengono automaticamente "cancellate".

Non devi assolutamente organizzare niente di particolare.

Pensi ad un posto che ti piacerebbe visitare, che ti fa sentire, in qualche modo, "a casa", che ti ricorda qualcosa, sgomberi la tua mente da pensieri e pensieracci, e boom.

Io sono anni che faccio questa cosa. E ogni volta che ritorno poi a casa, mi sento sempre meglio, estremamente rinato. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che giornata grigia : ... tipica del periodo :(

Le nuvole non hanno regole..... però puoi decidere se farla diventare una bella giornata: prenditi tre bassotte!! :gira: :gira: :gira:

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di far capire alla mia ragazza che sto bene a casa e non mi va di uscire...ma pare non capire.. :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è così..in inverno va anche bene, il problema è l'estate.. :suda:

allora sei fortunato, perchè l'estate dura poco :ghghgh:

Cerco di far capire alla mia ragazza che sto bene a casa e non mi va di uscire...ma pare non capire.. :mhh:

forse non si diverte :ghghgh: l'altra sera non stava per addormentarsi???? :rofl:

sono al lavoro e mi annoio...e visto che per adesso ci sono solo ospiti tedeschi, cerco di imparare qualcosa :DD

in questo caso, mi sembra un'ottima idea :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti siedi sul tuo bel trenino, ossersi/ascolti paesaggi, gente che parla, pensi a qualsiasi cosa ti passa per la testa.......ti crei una tua dimensione

Sei solo e soltanto tu, la tua anima, il tuo cuore. Il resto: soldi, amore, moda, delusioni, amicizie, sono tutte cose "supoerflue", vengono automaticamente "cancellate".

Pensi ad un posto che ti piacerebbe visitare, che ti fa sentire, in qualche modo, "a casa", che ti ricorda qualcosa, sgomberi la tua mente da pensieri e pensieracci, e boom.

Io sono anni che faccio questa cosa. E ogni volta che ritorno poi a casa, mi sento sempre meglio, estremamente rinato. ;)

non sarebbe male ... se non fosse che i treni sono sporchi, o fa caldo, o fa freddo .... ho viaggiato poco in treno, ma non sono mai riuscita a rilassarmi, sempre gente che chiacchiera troppo :cold:

Ciao carissima :fiorellino:

mi fa piacere vederti qui :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non si diverte :ghghgh: l'altra sera non stava per addormentarsi???? :rofl:

Se era STANCA ci sarà un motivo no?!?!??? :bicycle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nuvole non hanno regole..... però puoi decidere se farla diventare una bella giornata: prenditi tre bassotte!! :gira: :gira: :gira:

:)

ciao adrix ... mi sei mancato ;)

ho già due cani ... un gatto ... due bambini ... un marito .... diversi amanti :hihihehe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che oltre questa tecnica funziona a meraviglia quella dello sport.... Ti scarica ben bene e quando torni sei talmente stanco che non ti viene da pensare a nulla.... :)

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era STANCA ci sarà un motivo no?!?!??? :bicycle:

a ecco ... adesso ho capito .... aveva avuto una giornata pesante al lavoro :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che oltre questa tecnica funziona a meraviglia quella dello sport.... Ti scarica ben bene e quando torni sei talmente stanco che non ti viene da pensare a nulla.... :)

sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao adrix ... mi sei mancato ;)

ho già due cani ... un gatto ... due bambini ... un marito .... diversi amanti :hihihehe:

Birichina!! :diavoletto:

a ecco ... adesso ho capito .... aveva avuto una giornata pesante al lavoro :ghghgh:

Lei non lavora mi spiace.. :whip:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado...buona serata a tutti! Anche a Squaw...:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado...buona serata a tutti! Anche a Squaw...:ciao:

ma non volevi stare a casa???? :fischio:

le donne sanno essere convincenti :ghghgh:

buona sera :DD

ciao :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo