Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

che noia.... :saltella:

:ciao:

ma buongiorno, ci siamo svegliati bene :ghghgh:

:ciao: allora buoni gli ospiti?

Buongiorno italiamac_ciao.gif

:ciao:

Io oggi giornata dalla suocera italiamac_confused.gif

:consolare:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27578

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dileguati e ritorna nell'oblio .....

Eccola! di fronte i soggetti principali ovviamente sono la sonda, il suo progetto e Saturno; dietro c'è la sintesi della sua missione step by step fino al gran finale avvenuto 13 giorni fa.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Posted Images

C'era quella parte riguardo la ragazza che non so come si possa definire verità... :rolleyes:

Ok, FIS, sei libera di pensare quello che vuoi.

Ma sappi che qui l'unica che ha giudicato dando della poco rispettosa e poco sensibile, sei tu.

Io mi sono solo incuriosita perchè mi interessa capire cosa porta una persona a scrivere di sè qui.

C'è sempre da imparare, per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, FIS, sei libera di pensare quello che vuoi.

Ma sappi che qui l'unica che ha giudicato dando della poco rispettosa e poco sensibile, sei tu.

Io mi sono solo incuriosita perchè mi interessa capire cosa porta una persona a scrivere di sè qui.

C'è sempre da imparare, per quanto mi riguarda.

Continui a leggere solo ciò che ti fa comodo e interpretarlo come preferisci.... :rolleyes:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem... io intanto penso a cosa cucinare e nel frattempo mi faccio una doccia!

si accettano idee... :mhh:

Qui penso arrosto e purè..:gnam:

...'giorno gente........ :ciao: ......che succede qui...?...sempre a litigare eh..... :(

:dance::ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ciao::ciao: allora buoni gli ospiti?:ciao::consolare:

squisiti :ghghgh:

Continui a leggere solo ciò che ti fa comodo e interpretarlo come preferisci.... :rolleyes:

Ok, hai ragione.Mea culpa mea culpa.Anche se potrei dirti la stessa cosa, non lo faccio. Mi son stufata.

secondo me ... avete ragione entrambe ... ma non vi capite

a volte i fraintendimenti ci sono anche avendo davanti una persona, figuriamoci così (ammesso che vi conosciate solo virtualmente)

idem... io intanto penso a cosa cucinare e nel frattempo mi faccio una doccia! si accettano idee... :mhh:

che donna fortunata dev'essere la tua :ghghgh: ... ecco questa è una cosa da inserire nell'altro topic :DD

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...'giorno gente........ :ciao: ......che succede qui...?...sempre a litigare eh..... :(

niente macgiov "ammazziamo" il tempo :shock:

Qui penso arrosto e purè..:gnam::dance::ciao:

ma tu mangi sempre???? .... occhio al vitello, ricordi l'anatra vendicatrice .... :rofl:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente macgiov "ammazziamo" il tempo :shock:

ma tu mangi sempre???? .... occhio al vitello, ricordi l'anatra vendicatrice .... :rofl:

Mangi sempre, che discorsi! Mangio a pranzo e a cena come tutti gli esseri umani normali..tu no? :bangin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm... sono più orientato sul pesce... ma per stasera non per pranzo... :P

su su... spunti?

lo zampone era per me per stasera :fiorellino: ...

per te visto che sei orientato sul pesce un baccalà alla livornese o un'orata

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respiro per calmare i nervi.. :mitra:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la sensibilità.... Davvero! :rolleyes:

Come puoi permetterti di dire una cosa simile ad una persona che nemmeno conosci?

Ognuno di noi reagisce in modo diverso agli eventi e se per lui confidarsi con degli sconosciuti riesce a farlo stare meglio a me fa piacere, perchè almeno riesce a scaricare un pò di tensione che non è facile tenersi sempre e costantemente dentro.

Per come sono io non ce la farei mai a farlo, ci vuole coraggio per tirare fuori quello si prova veramente senza stare a nascondersi.

Cerca almeno di avere più rispetto verso gli altri. :ciao:

Concordo pienamente con te... :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettava il nostro bambino.

Ha avuto un aborto spontaneo, non ha retto al colpo e si è suicidata (troppo lungo da raccontare per filo e per segno tutto) :(

Certe ferite sono destinate a rimanere aperte per sempre, o si chiudono con qualche inaspettata sorpresa "imprevedibile" che ti stravolge completamente (a seconda di quello che è scritto/stampato sul destino di ognuno di noi).

Cavolo...Mi dispiace e immagino è davvero dura. :confused:

Ti sono vicino e se ti va di scrivermi,lo puoi fare. :fiorellino:

So, che in certi momenti, l'aiuto degli altri ti aiuta a tirare avanti, anche se non è facile, magari aiuta a distrarre la tua mente, i tuoi pensieri.

Un abbraccio... :abbraccio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo...Mi dispiace e immagino è davvero dura. :confused:

Ti sono vicino e se ti va di scrivermi,lo puoi fare. :fiorellino:

So, che in certi momenti, l'aiuto degli altri ti aiuta a tirare avanti, anche se non è facile, magari aiuta a distrarre la tua mente, i tuoi pensieri.

Un abbraccio... :abbraccio:

Questa potrebbe essere una buona ragione per raccontarsi in un forum ... fra tanti trovare anche una sola persona che ti può aiutare ... un sostegno ... un'amica

e non è poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Meeko sia priva di sensibilità, ma estremamente sincera

forse un po' cruda ... ma sincera.

Se scrivi su un forum ... scrivi a tutti ... quindi devi essere pronto a ricevere qualunque tipo di messaggio

Non ha tutti i torti Meeko, anche secondo me il destino non è scritto, ma quotidianamente devi affrontare delle scelte e te lo scrivi tu in base alle strade che intraprendi.

Meglio una forte verità ... che in qualche modo ti sprona

Se tutti stiam lì a dire .... poverino ... poverino .... non so fino a che punto possa servire

è giusto sentire pareri contrastanti

Se non li vuoi sentire o temi che qualcuno ti ferisca .... non scrivi in un forum

Buongiorno :ciao:

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa potrebbe essere una buona ragione per raccontarsi in un forum ... fra tanti trovare anche una sola persona che ti può aiutare ... un sostegno ... un'amica

e non è poco

Sul sostegno sono d'accordo, riguardo all'amicizia per me esiste solo nella vita reale.E' difficile che mi faccio condizionare dal mondo virtuale riguardo a ciò. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo